sofia de rose
sartorial suit
farmacia ben fornita ma carente dal punto di vista del personale addetto al servizio; ho avuto diverse esperienze e sinceramente non me la sento di consigliare questa farmacia. Nelle ultime volte che ci sono stato mi sono imbattuto in due ragazzi molto giovani che servono dietro al bancone, un ragazzo e una ragazza: lui scontroso e antipatico, dai modi arroganti e con zero empatia: il cliente vorrebbe essere ascoltato e consigliato, e non messo alla gogna! La ragazza è inesperta e deve fare ancora molta strada. A volte basterebbe un sorriso...
luisa luongo
Zero .telefono pure fuori servizio. Una stella proprio perché bisogna metterla per scrivere la recensione. Ieri pomeriggio di domenica 11 giugno c'era una farmacista da sola . Giovane ma svogliata e maleducata che si vedeva con evidenza non aveva voglia di cercare i farmaci nei cassetti bianchi di la ' . Ringraziare ilSignore di avere delle ore di lavoro .
fabrizio tazzari
Cortesi e disponibili. Consigliata.
giovanni loche
Mi fermo spesso in questa farmacia e secondo il mio parere merita un giudizio positivo. Il personale cerca di svolgere il proprio incarico in modo professionale e con molta educazione e questi non guasta mai. Effettuano anche i test rapidi per il COVID.
emanuele martelli
Sicuramente poco professionali e competenti per la gestione screening della ricerca sangue occulto. Mi hanno fatto ripetere l'operazione per tre volte, dichiarando che il programma non leggeva il cod. a barre riportato sulla provetta. Assurdo!
isacco gardini
Ultimamente non mi sono trovato bene in questa farmacia, sia per la svogliatezza degli addetti ed anche per i prezzi dei medicinali da scaffale nettamente più cari che altrove. Non credo di ritornarci.
barbara forni
Mi reco abitualmente perché vicina a casa e nel mio supermercato di fiducia, ma controllo e comparo di continuo i prezzi... Effettivamente rispetto ad altre è più cara ma tutto sommato mi trovo bene.
La pagina dedicata alla farmacia BENU Farmacia Porta Marcolfa ti offre tutte le informazioni di cui hai bisogno in un unico posto: orari di apertura dettagliati (con orari di riapertura e chiusura successivi), servizi disponibili (consegna a domicilio, accessibilità, pagamenti accettati), galleria di immagini e anteprima Street View. Troverai l’indirizzo cliccabile per avviare il navigatore e un pulsante rapido per chiamare direttamente la farmacia. Le recensioni autentiche importate da Google Maps ti aiutano a valutare qualità e cortesia del personale, mentre il punteggio medio e il numero totale di recensioni ti danno un’indicazione immediata della reputazione. In fondo alla pagina puoi esplorare farmacie simili nella zona e consultare gli orari di maggiore affluenza per ottimizzare la tua visita: tutto pensato per rendere la tua esperienza semplice e veloce.
A: Sulla scheda trovi lo stato “Aperta” o “Chiusa” e, in caso sia chiusa, l’orario previsto di riapertura (e viceversa, se è aperta, l’orario di chiusura).
A: Gli orari sono elencati nella sezione dedicata che è ordinata partendo dal giorno più vicino e arrivando al più lontano.
A: Clicca sul pulsante “Indicazioni” o sull'indirizzo "Viale della Repubblica, 3a, 40017 San Giovanni in Persiceto BO, Italia": il tuo navigatore si avvierà con il percorso già impostato.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero +39 051 821299 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: Il punteggio 3.4 su 5 è la media delle valutazioni rilasciate da 37 utenti su Google Maps, visibili nella sezione recensioni.
A: Le recensioni provengono direttamente da Google Maps e non possono essere modificate o aggiunte su questo sito. Usa il link alle recensioni Google per lasciare il tuo feedback.
Premetto che non sono solita a fare recensioni, penso sia la prima. Prenoto un farmaco veterinario, abbastanza urgente, dicono di venirlo a ritirare il giorno dopo. Mi sono presentata oggi, con lo scontrino lasciato dai farmacisti, mi dicono che il farmaco arriva il 23 Dicembre, ma la ricetta ha validità fino al 21 Dicembre, quindi non avrei comunque potuto ritirarlo a meno che non mi facevo prescrivere di nuovo la ricetta. Ora il problema non è questo, ho risolto andando in un’altra farmacia, ma ho trovato veramente poco professionale non avvertire al momento dell’ordine del farmaco che non sarebbe arrivato in poco tempo, anche perché avrei ringraziato e avrei provato a sentire altre farmacie, avevo urgenza di somministrarlo al mio cane il prima possibile. Magari non dipende da voi, posso capire che i farmaci veterinari sono più difficili da reperire, ma avrei preferito non dover venire due volte e tutte e due a mani vuote, soprattutto sentendomi dire che dovevo tornare con una ricetta nuova perchè quella al momento valida, sarebbe scaduta al momento del ritiro. Se non siete sicuri di offrire un servizio efficiente, ditelo perché perdete fiducia e professionalità, per qualcuno spesso un farmaco può essere fondamentale.