matte
letizia bellemo
Ieri mi presento per acquistare prodotto Somatoline la "commessa"mi accoglie sgranocchiando qlc e palesemente dandomi del tu?? Anche se io gentilmente mi rivolgo dandogli del lei ...il prodotto non c'è e sempre mi rivolgo chiedendole se arriva o meno. Risposta "ah sì ho guardato se ti interessa dopo il 16"...ma sono in farmacia o al mercato? Anzi sicuramente al mercato sono più professionali e mangiano a bocca chiusa....ma come si fa??????
g max
Una Gran bella farmacia! Dall ampio parcheggio, ai prodotti farmaceutici in grande assortimento, reparto cosmesi, quello per ausili per diversamente abili, reparto oculistica. Disponibilità , e sinergia non manca , buoni e costruttivi sono i consigli dei dipendenti, quale personale medico che interaziona con L utenza . 5 stelle tutte!
maurizio bertini
Darei volentieri zero stelle, ma non potendo farlo non mi resta che ripiegare su una. La farmacia è molto grande, distribuita su due livelli e apparentemente ben fornita. Peccato che il tasso di cortesia/simpatia dei farmacisti rasenti lo zero, ben al di sotto di quello del farmacista medio che pure non brilla da questo punto di vista. Nonostante si tratti di una "megastruttura" nel suo settore, incredibile ma vero non esiste un sistema centralizzato di numerazione per la gestione delle code. Questo fa sì che si creino continuamente "assiepamenti" nell'area prospiciente le casse, con clienti che arrivano da diverse direzioni (la farmacia ha più ingressi) costretti a chiedere "chi è l'ultimo?" come si faceva negli studi medici nel secolo scorso. Talvolta invece la clientela si distribuisce spontaneamente nell'area di attesa in modo da avvicinarsi a uno degli sportelli, scelto più o meno a caso, ma così facendo, se chi precede "bivacca" davanti al bancone (cosa niente affatto rara come sa bene chi frequenta le farmacie e non solo), si rischiano attese di 15-20 o più minuti mentre magari chi è arrivato ben dopo viene servito molto prima solo perché ha avuto la fortuna di orientarsi verso lo sportello giusto. Quando ho fatto notare la questione al farmacista che mi ha finalmente servito, dopo un'iniziale incomprensione la risposta è stata spiazzante: "Non usiamo la numerazione centralizzata perché non ci piace" (sic!). Alla mia replica che il sistema di numerazione centralizzato invece piacerebbe – e molto – ai clienti la controreplica è stata formulata sotto forma di domanda: "E il cliente che vuole parlare con un particolare farmacista come fa?" (...). Come dire che, per avere un occhio di riguardo per un'esigua minoranza di clienti "affezionati" (chissà su quali basi poi) si preferisce creare un disagio – a volte non indifferente come nel mio caso – alla stragrandissima maggioranza degli altri che accedono a questa struttura solo perché situata lungo una strada di scorrimento. Quando ho ribattuto che i clienti più o meno affezionati li hanno tutte le farmacie e nonostante ciò praticamente tutte (tranne forse le più piccole) hanno una gestione unificata delle code, la risposta è stata che le farmacie che adottano quel sistema sono destinate ai clienti "che hanno fretta"! Come se al giorno d'oggi esistesse qualcuno che, avendo poco o nulla da fare, si diletta a perdere mezz'ora in farmacia per rimediare un paio di medicinali. Di fronte al mio stupore per questa sconcertante affermazione l'addetto ha tagliato corto con una delle frasi fatte più abusate con cui il commerciante privo di argomenti si salva sempre in corner: "Non è politica aziendale". Va da sé che in questa farmacia, pur comoda perché posta lungo il mio tragitto quotidiano casa-lavoro, non metterò più piede. Per fortuna che la concorrenza non manca nei dintorni.
francesco gandolfi
Mi sono recato in Farmacia per valutare le proposte sulle poltrone alza persona come presidio medico e il personale incaricato è stato estremamente disponibile e competente. Ho deciso per l’acquisto e la poltrona mi è stata recapitata il giorno stesso. Sono pienamente soddisfatto dell’acquisto e del servizio, la valutazione è decisamente positiva. Grazie
andrea de angelis
La farmacia in passato era molto fornita di prodotti omeopatici. Adesso quasi sempre vanno su ordinazione. Mi dispiace dirlo ma ultimamente un farmacista non più giovanissimo è stato cafone al telefono e bugiardo, visto che mi hanno fatto attendere una settimana perché si erano scordati di registrare l'ordine e di comunicarmi l'arrivo dei farmaci. Se non posso farne a meno non ci torno più.
paola venturi
Farmacia rifornita e personale meraviglioso. Ho avuto bisogno dell'assistenza per una poltrona da invalidi, sono stati veloci e competenti, poltrona aggiustata con pochi soldi e in tempi veloci. Ringrazio Andrea che è stato di una gentilezza estrema.
simone toniolo
Recatomi alle 2 di notte dove la FARMACIA è di TURNO NOTTURNO con prescrizione della Guardia medica mi sento rispondere (comunque con estrema gentilezza) che il farmacista non era presente e ci sarebbero voluti 40 minuti di attesa perché arrivasse e mi ha mandato alla farmacia H24 a Pisa. Cosa scrivete Farmacia di turno se poi non effettuate il servizio ? Una persona che si reca alla farmacia di turno di notte non lo fa per acquistare i cerotti (anche se a mio parere ne avrebbe comunque il diritto) ma a prendere un farmaco di necessità urgente e non può girare a zonzo per un servizio scadente.
La pagina dedicata alla farmacia Farmacia Le Querciole del Dottor Ugo Mugnaini ti offre tutte le informazioni di cui hai bisogno in un unico posto: orari di apertura dettagliati (con orari di riapertura e chiusura successivi), servizi disponibili (consegna a domicilio, accessibilità, pagamenti accettati), galleria di immagini e anteprima Street View. Troverai l’indirizzo cliccabile per avviare il navigatore e un pulsante rapido per chiamare direttamente la farmacia. Le recensioni autentiche importate da Google Maps ti aiutano a valutare qualità e cortesia del personale, mentre il punteggio medio e il numero totale di recensioni ti danno un’indicazione immediata della reputazione. In fondo alla pagina puoi esplorare farmacie simili nella zona e consultare gli orari di maggiore affluenza per ottimizzare la tua visita: tutto pensato per rendere la tua esperienza semplice e veloce.
A: Sulla scheda trovi lo stato “Aperta” o “Chiusa” e, in caso sia chiusa, l’orario previsto di riapertura (e viceversa, se è aperta, l’orario di chiusura).
A: Gli orari sono elencati nella sezione dedicata che è ordinata partendo dal giorno più vicino e arrivando al più lontano.
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Personale super maleducatissimo! Telefono per prenotare un medicinale e mi viene chiesto il numero di cellulare per essere ricontattato, magari aveva gente in quel momento. Passa un ora e telefono nuovamente, parlando con la stessa persona, facendo notare che avevo chiamato prima, si innervosisce subito dicendomi che non avevo parlato con lui. Sorvolo e vado al punto, chiedendo nuovamente la prenotazione di un farmaco e mi dice che "non si orienta" insistendo di non essere la persona con la quale ho interagito precedentemente, quando invece era la solita persona di prima. chiudo la telefonata stizzito dal fatto che non riesco a prenotare questo farmaco. Vengo richiamato da loro appositamente per essere mandato a quel paese. Buon uso del mio contatto privato devo dire. tutto questo perché evidentemente non voleva svolgere il servizio di prenotazione o non aveva intenzione di aiutarmi. Ottima farmacia. Sconsiglio vivamente --------------------------------------------------------------------------------------------------- --------------------------------------------------------------------------------------------------- AGGIORNAMENTO per la risposta falsa dettata sicuramente dal "collega". Il Prodotto non era sconosciuto, dato che l'ho già prenotato da voi precedentemente, e dettato al "signore" (che era praticamente lo stesso) con tanto di spelling, si è stizzito perché evidentemente si è sentito minacciato, nonostante abbia sorvolato per evitare discussioni al suo insistere che non era l'operatore precedente. La prima comunicazione non è stata a fatto interrotta, poiché mi ha detto che mi avrebbe chiamato dopo un "attimo" per il controllo. Ho riprovato a telefonare dopo un ora e non dopo un minuto, un lasso di tempo più che sufficiente per verificare la presenza di un farmaco (in altre farmacie dove non lo avevano, avranno impiegato 2 minuti per comunicarmelo senza riattaccare). Nella seconda comunicazione, ripeto dopo un ora, dal suo "Guarda butta giù, via" alla Pisana, fa segno che evidentemente importava di più prendere in giro un cliente che alla fine è stato negato un servizio. Smentisco categoricamente la ragione della telefonata avvenuta pochi minuti dopo dal numero della farmacia, e poco dopo essersi assicurato che fossi la stessa persona che voleva quel farmaco io rispondo "No guardi la ringrazio, mi rivolgo ad un'altra farmacia", mi spiazza spiegandomi con grande francese da 5 stelle che meritano: "No no, ti avevo telefonato SOLO perché volevo mandarti a ****lo, posso?". Devo dire che l'uso del mio contatto privato è stato altamente non professionale. potevate anche non richiamare se volevate solo mandarmi a quel paese. Non volevate sicuramente chiamarmi per spiegarmi qualcosa, come è stato scritto in risposta, ma lo aveva fatto SOLO per inveire su un cliente. Ci saranno sicuramente clienti che apprezzeranno molto il vostro modus operandi, ma purtroppo non credo di voler tornare, specialmente se è a rischio c'è: - La mia privacy su farmaci prescritti che potreste violare e usare a vostro piacimento per inveire contro la mia persona. - Numero di telefono personale usato per essere insultato, come è stato, e non finalizzato al problem solving per garantire un servizio ad un cliente. confermo quello scrivo specialmente dopo aver letto il falso nella vostra risposta alla recensione. Capisco la vostra distanza da situazioni sgradevoli per non figurare male in rete, però sicuramente giocare con i dati sensibili dei clienti è altamente vessatorio sia nei miei confronti che dei potenziali clienti, che sicuramente TERRANNO MOLTO ALLA LORO PRIVACY.