vincenzo poziello
salvatore pianges
Delusione al massimo. Dopo alcuni acquisti, ho fatto un ordine il 12 dicembre scorso. Arrivati i prodotti coincidono con l'ordine fatto da me. È evidente che non tutti posso utilizzarli in una sola volta .Successivamente viene il momento di utilizzare un prodotto e mi accorgo che la scadenza è del 5 maggio 2024 , poi ne trovo un altro con scadenza 01 2025. Ebbene mando una email indicando i prodotti in esame. Ad oggi nessuna risposta contrariamente a quanto affermato. Sono anche maleducati, io i prodotti li ho buttati ma loro stessi si sono autoeliminati. Sconsigliata.......
barbara russo
Sono anni che ordino da loro, mai un problema fino allo scorso 28.6. Il pacco risulta essere in preparazione ma ancora della spedizione nessuna notizia. Non rispondono nè al whatsappa né al telefono. Ma cosa devo fare?
luigia
Servizio clienti inesistente. Gestione pessima. Avessi letto le recensioni prima non avrei mai acquistato da loro. Ordine effettuato il 5 giugno ad oggi non ancora spedito. Ho inviato un messaggio whatsapp a cui ho ricevuto risposta dopo 3 giorni. Per fortuna ho pensato di chiamare e mi hanno risposto dicendomi che erano in attesa di un prodotto, motivo per il quale l'ordine era fermo. Ovviamente nessuno ha pensato di avvisarmi. Ho subito chiesto l'annullamento dell'ordine e almeno nel rimborso sono stati celeri. Sconsigliato!
flee poziello
Purtroppo esperienza super negativa. Inizierei col dire che i prezzi non sono super scontati come dicono, ma è solo una discreta azione di marketing. Dicono che la spedizione viene effettuata entro 48 ore, ma a me sono passati 8 giorni e del pacco nemmeno l'ombra. Assistenza post acquisto non pervenuta. Non è che sono lenti a rispondere, non esiste proprio. 0 stelle.
daniela vecchio
Dopo 5 gg non sono arrivati i prodotti richiesti. Il telefono whatsapp non è raggiungibile. Ho mandato mail stamattina e non hanno ancora risposto. Ne ho mandata un altra adesso e vediamo che fanno. Se no gli denuncio.
dani hell
Ho ordinato il giorno 1 ed è arrivato il giorno 9! Non sai quando arriva, altro che spedizione in 24/72 ore! Ho anche pagato l'euro in più dell'assicurazione per la spedizione. Il profumo è arrivato caldissimo sballottolando dentro ad una scatola di cartone. Nel mentre ho scritto varie email, non dico di farmi lo sconto ma almeno un coupon sconto! Mai più.
gabriella raffa
Ho ordinato online 10 giorni fa, non ho ancora ricevuto il pacco. Prima hanno avuto problemi con le spedizioni, poi hanno sbagliato indirizzo di consegna. Non mettono al corrente il cliente di nulla, neanche delle variazioni più essenziali. Non consiglio di acquistare.
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farmaciaeuropea situata nel comune di Santa Maria la Carità. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Farmaciaeuropea è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Farmaciaeuropea telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 800 699 743 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Farmaciaeuropea sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Purtroppo qui a commentare una pessima esperienza. Mi sono fatto abbindolare dalla buona campagna di marketing che fanno sui prezzi, che poi ho trovato più bassi altrove, anche su un famosissimo sito di vendite online che tra l'altro garantisce spedizioni gratuite. In ogni caso oltre ai prezzi fuffa, spedizione dopo 9 giorni ancora non effettuata, assistenza che risponde ad intervalli di 48 ore. Stateci alla larga.