Farmacia

Farmacia Pagnoncelli s.a.s. - Dr Maurizio Pagnoncelli Folcieri & C - Scanzorosciate

38 Recensioni
CHIUSOChiuso

Opzioni di servizio

  • Ritiro in negozio

  • Acquisti in negozio

Accessibilità

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle

Servizi

  • Wi-Fi

  • Wi-Fi gratuito

Pagamenti

  • Assegni

  • Carte di credito

  • Carte di debito

  • Pagamenti mobile tramite NFC

Galleria

Recensioni

38 Recensioni
5
20
4
9
3
4
2
1
5
"Vasto assortimento personale molto preparato con prezzi forse un po più alti"
"Molto cordiali ed esperti, farmacia molto fornita anche di medicinali omeopatici"
"Nemmeno in un film di fantascienza si possono immaginare dialoghi simili."
Mi

mic nuovo

Trovare dopo quasi 5 anni dalla pandemia sia il titolare che una commessa con mascherina fp2 e sentire il titolare consigliare vivamente la quarta vaccinazione per il covid a una povera vecchietta, È agghiacciante. La paura vi pervade, e la diffondete ai poveri anziani. Siete complici di questo teatrino

Fe

federica

Oltre ogni immaginazione. Eseguo un Holter cardiaco il giovedì, lo riporto venerdì, scelgo l’opzione “urgente” al costo di 90,00€ (al posto di 70,00€) per ricevere il referto in 24 ore (visto che appunto serviva urgentemente), la farmacista mi assicura quindi che entro sabato avrei ricevuto il risultato e che mi avrebbe chiamata subito appena disponibile. Sabato non arriva nessuna chiamata. Nel pomeriggio provo quindi a chiamare io ma non risponde nessuno (la farmacia aveva chiuso). Incredula per il disservizio (visto che appunto avrei dovuto inviare il referto al mio cardiologo con urgenza), sono costretta ad aspettare lunedì. Lunedì chiamo subito la mattina per chiedere spiegazioni e la farmacista mi dice “chiedo scusa, la mail con il risultato è arrivata ma mi sono completamente dimenticata di avvisarla, c’è stata molta gente e mi sono scordata, chiedo davvero scusa”. Accetto le scuse e dico che o io o mio marito passeremo nel tardo pomeriggio per pagare l’Holter. Come da accordi, mio marito si reca in farmacia e dà per scontato di pagare 70,00€, visto che la richiesta di urgenza non era stata rispettata, ma con enorme sorpresa la farmacista gli chiede di pagare 90,00€. Mio marito mi chiama per dirmi cosa stava succedendo, mi passa al telefono la farmacista in questione alla quale dico che mi sembra assurdo che nonostante il disservizio, invece di scusarsi e basta chiede pure di pagare una tariffa per un servizio non ricevuto. E lei cosa risponde “si è vero l’errore è stato nostro, ma il mio cardiologo è stato pagato per l’urgenza, quindi ora dovete pagare comunque 90,00€”. A quel punto, incredula, le dico che è assurdo, che assolutamente non pagherò per un servizio non ho avuto e la farmacista interrompe la chiamata, passando il telefono di nuovo a mio marito e commentando (davanti a mio marito) “che gente!” Al che mio marito ancora le dice “mi scusi, ma si metta nei nostri panni, ma le sembra giusto farci pagare per un servizio che non abbiamo ricevuto? Dopo pure il disservizio?” E la farmacista cosa risponde? “Si metta lei nei miei panni, sa quanta gente c’è il sabato?”. Senza parole. Il danno, la beffa, la maleducazione. Abbiamo trovato tutto in questa farmacia.
Nemmeno in un film di fantascienza si possono immaginare dialoghi simili. 
State lontani da questa farmacia e complimenti alla farmacista per la correttezza e per come ha gestito la situazione!

Si

silvia

Sabato scorso, dopo aver avuto indicazione da parte della mia ginecologa di usare un farmaco TOS di fascia A mutuabile, sono andata alla farmacia a comprare il farmaco. Avevo solo la prescrizione medica della ginecologa ed ho chiesto al farmacista se era mutuabile: 'no signora. È una pillola anticoncezionale non è mutuabile'. Allora replico che il farmaco non è una pillola anticoncezionale ma è terapia ormonale sostitutiva e che la ginecologa aveva appena verificato l'appartenenza alla fascia a. Quindi gli dico che non serve nemmeno che io vada dal mio medico e lui risponde" no signora, non faccia perdere tempo al suo medico e non perda tempo lei". Pago 17.40 ma non contenta vado in un'altra farmacia dove mi confermano che con la ricetta avrei pagato 2€. Caro farmacista...non capisco perché voglia farmi buttare i soldi e nel fare questo deduco che lei mi ritenga anche poco intelligente. Dopo questo episodio non metterò mai più piede nella sua farmacia. STATE ATTENTI!!!!

ca

camilla castelli

Mi sono trovata bene

wa

wail el fatihi

Molto professionali e preparati, un team molto preparato

Ma

mauro fioravanzo

Storica farmacia con ottima competenza e professionalità, disponibili servizi aggiuntivi di contorno: fisioterapia, podologa e consulenze varie.

pa

paolo faccini

Personale gentile e molto professionale prodotti di qualità e con offerte interessanti

Ne

ne cerbo

fornita

Altri utenti hanno cercato...

Dettagli

Orari d'apertura

Domenica
Chiuso
Lunedì
08:30-12:30, 15:00-19:30
Martedì
08:30-12:30, 15:00-19:30
Mercoledì
08:30-12:30, 15:00-19:30
Giovedì
08:30-12:30, 15:00-19:30
Venerdì
08:30-12:30, 15:00-19:30
Sabato
08:30-12:30

Orari più affollati

Lun
Mar
Mer
Gio
Ven
Sab
Dom

La pagina dedicata alla farmacia Farmacia Pagnoncelli s.a.s. - Dr Maurizio Pagnoncelli Folcieri & C ti offre tutte le informazioni di cui hai bisogno in un unico posto: orari di apertura dettagliati (con orari di riapertura e chiusura successivi), servizi disponibili (consegna a domicilio, accessibilità, pagamenti accettati), galleria di immagini e anteprima Street View. Troverai l’indirizzo cliccabile per avviare il navigatore e un pulsante rapido per chiamare direttamente la farmacia. Le recensioni autentiche importate da Google Maps ti aiutano a valutare qualità e cortesia del personale, mentre il punteggio medio e il numero totale di recensioni ti danno un’indicazione immediata della reputazione. In fondo alla pagina puoi esplorare farmacie simili nella zona e consultare gli orari di maggiore affluenza per ottimizzare la tua visita: tutto pensato per rendere la tua esperienza semplice e veloce.

Domande Frequenti

Q: Come posso sapere se Farmacia Pagnoncelli s.a.s. - Dr Maurizio Pagnoncelli Folcieri & C è aperta in questo momento?

A: Sulla scheda trovi lo stato “Aperta” o “Chiusa” e, in caso sia chiusa, l’orario previsto di riapertura (e viceversa, se è aperta, l’orario di chiusura).

Q: Quali sono gli orari di apertura giornalieri di Farmacia Pagnoncelli s.a.s. - Dr Maurizio Pagnoncelli Folcieri & C?

A: Gli orari sono elencati nella sezione dedicata che è ordinata partendo dal giorno più vicino e arrivando al più lontano.

Q: Come posso raggiungere Farmacia Pagnoncelli s.a.s. - Dr Maurizio Pagnoncelli Folcieri & C con il navigatore?

A: Clicca sul pulsante “Indicazioni” o sull'indirizzo "Via Trieste, 5, 24020 Scanzorosciate BG, Italia": il tuo navigatore si avvierà con il percorso già impostato.

Q: Posso chiamare direttamente Farmacia Pagnoncelli s.a.s. - Dr Maurizio Pagnoncelli Folcieri & C dalla pagina?

A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero +39 035 661053 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.

Q: Come interpreto il rating di 4 basato su 38 recensioni?

A: Il punteggio 4 su 5 è la media delle valutazioni rilasciate da 38 utenti su Google Maps, visibili nella sezione recensioni.

Q: Perché non posso lasciare una nuova recensione qui?

A: Le recensioni provengono direttamente da Google Maps e non possono essere modificate o aggiunte su questo sito. Usa il link alle recensioni Google per lasciare il tuo feedback.