andrea
silvia v
Non avevo voluto dar retta alle recensioni.... ma dopo cinque giorni dall' ordine , una telefonata una mail e una segnalazione non ho ancora ricevuto nessuns spedizione! Spero di dover correggere la mia recensione per dire che la merce mi è arrivata o che almeno un rimborso lo ho avuto in tempi brevi ...a parte il disguido di non avere la merce che mi serviva peccato Ci tengo a sottolineare che il servizio clienti Ha sempre risposto prontamente alle mail e alle telefonate e finalmente la merce è arrivata. Consiglio magari di dare tempi di consegna più lunghi di quelli indicatik
raffaele cascone
Pessima esperienza. Effettuo un ordine, pagamento accettato e transazione avvenuta con successo ma nemmeno l'ombra dei dettagli della spedizione. Quindi li contatto telefonicamente e scopro che l'ordine era ferma per qualche non ben imprecisato motivo. Mi assicurano di sbloccarlo nei giorni successivi e questo sinceramente già mi lasciava sbalordito visto che pubblicizzano spedizioni in 24h. Quindi dopo le mie rimostranze mi assicurano, in modo non del tutto convinto da parte dell'operatrice telefonica, che avrebbero provveduto a spedire l'ordine nella stessa giornata.....poi invece la sera mi ritrovo con una loro email dove mi dicono che avrei ricevuto un rimborso come da telefonata intercorsa.....ma quale telefonata? Booooo Sto continuando a chiedere dettagli del mio rimborso ma forse da parte loro non c'è interesse a rispondere. Sinceramente eviterò molto accuratamente questo shop on line vista la pessima esperienza.
digitalboy 22
Ho ordinato degli integratori è sono arrivati nei tempi previsti, malgrado le festività💪 Dunque in futuro ricomprerò ancora🙂. Quindi la consiglio😊
marco odasso
DA EVITARE ASSOLUTAMENTE Fatto un ordine che, subito dopo - prima ancora della preparazione del pacco – ho cercato (inutilmente) di annullare, come previsto dalle condizioni di vendita. Avevo sbagliato articolo, ho chiesto di fermare l’invio e la restituzione dei soldi, preannunciando un altro ordine di importo superiore. Perciò ho mandato ben 3 mail di annullamento dell'ordine errato al costumer cure di Linfa Farmacie, oltre a numerose telefonate call center, solo una delle quali raggiungeva un operatore (non di Linfa Farmacie), il quale prendeva nota della disdetta, ma senza risultato. Il pacco la sera dopo è partito, senza un cenno di risposta, una mail, una telefonata di spiegazioni da parte di Linfa Farmacie!!! Non so dire se sono semplicemente disorganizzati o se questa è la loro politica di vendita. In ogni caso mai più!!!!
fin ri
Ho Effettuato un ordine l'11/09 a distanza di 10 giorni il corriere- che aveva già consegnato presso lo stesso indirizzo- continuava a riportare indirizzo errato, impossibile effettuare la consegna. Ho Contattato l'assistenza clienti per capire come mai la consegna non fosse avvenuta non rispettando peraltro i giorni lavorativi indicati e mi è stato risposto che avrebbero sollecitato la consegna. Dopo qualche giorno la consegna non è stata effettuata, ho aperto una contestazione su Paylpal e VOI nonostante la richiesta di rimborso in corso avete avuto il coraggio OGGI dopo 20 giorni dall'ordine di effettuare la consegna dove peraltro nemmeno ero presente perché altrimenti non l'avrei MAI accettata. Ora o risolvete la questione in tempi brevi riprendendovi la merce a VOSTRE che dopo 20 ( venti venti venti venti venti venti) giorni non mi serve più come già segnalato nella contestazione Paypal e ridandomi i soldi indietro (mi spiace solo per i 700€ che già vi ho dato in questi 8 mesi) oppure ricorrerò legalmente. Vi porto la stessa cordialità che mi ha riservato AGENTE ISIDE non salutandovi
enrico fenu
Pessimi, non inviano quanto richiesto e non mi hanno rimborsato. In data 12 settembre u.s ho ordinato 7 confezioni di Renal p da Linfa Farmacie ma non ho ricevuto quanto richiesto. In data 29 settembre ho aperto una vertenza col venditore il quale mi ha risposto che la transazione non è stata accettata dalla sua banca. Tuttavia nella mia poste pay, così come slla cronologia di pay pal, risulta che la transazione è avvenuta regolarmente. Prova ne è che dal mio conto è stata sottratta la somma di euro 72.73, ovvero la somma prevista per il pagamento degli articoli.
l m
Pessima esperienza!! Ho ordinato i prodotti per 100 euro che risltavano disponibili al monento di acquisto, ma dopo 3 giorni ancora non è stato spedito niente. Ho chiamato per verificare lo stato dell'ordine, ma mi hanno risposto che non avevano tutte le confezio i disponibili e che sarebbero partite il giorno dopo. Il giorno dopo di nuovo non è stato spedito nullo. Il nuovo operatore risponde che non sanno con certezza quando saranno spediti i prodoti. E parliamo dei farmaci!!! Piutyosto urgenti! Se non erano disponibili, mi dovevano informare!! Se è stato un errore di giacenza, dovevano avvisarmi subito e proporre la soluzione di spedizione parziale, o rimborso o altra soluzione. Ma no!! Non hanno segnalato niente! Hanno incassato i soldi, senza pensare minimamente che i prodotti servivano con urgenza! Ho perso 3 giorni aspettando un riscontro, e parliamo dei prodotti farmaceutici, mica delle scarpe o profumi! Ho chiesto di cancellare il mio ordine e farmi un rimborso - ovviamente ancora non ho ricevuto nulla, neanche una riga scritta! Peggio di peggio! Mai piu!
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Ho fatto un acquisto online, dopo una settimana non avevano ancora spedito, chiamo e mi dicono che il prodotto non era disponibile dunque annulliamo l'ordine. Dopo qualche giorno nonostante avessimo annullato l'ordine e senza dirmi nulla decidono di spedire l'ordine, che mi arriva senza ricevuta nonostante io l'avessi richiesta per la detrazione fiscale. Chiamo per avere spiegazioni, la ricevuta non la posso più avere, quindi non posso detrarre i prodotti acquistati e se li voglio rendere devo pagare io la spedizione. Incredibile! Disorganizzati, disattenti e soprattutto maleducati perchè mi hanno pure chiuso il telefono in faccia e ora non rispondono più al telefono. Vi sconsiglio assolutamente di acquistare da loro!!!