marco a. fenzi
raool de angelis
Punto di riferimento delle farmacie del fermano. In particolare è da segnalare la disponibilità e competenza della dottoressa Stefania.
lucia asili
Mediamente fornita, personale disponibile, prezzi nella media. Quello che la caratterizza è uno splendido ambiente ben tenuto.
valerie guareschi
Friendly and knowledgeable staff. Something for every ailment and wide range of beauty products. Plenty of parking. Closed in the afternoon from 1.00 to 4.30p.m.
antonio pacetti
francesca piergentili
fabio vecchiotti
La pagina dedicata alla farmacia Farmacia Lucarini Dr. Sergio ti offre tutte le informazioni di cui hai bisogno in un unico posto: orari di apertura dettagliati (con orari di riapertura e chiusura successivi), servizi disponibili (consegna a domicilio, accessibilità, pagamenti accettati), galleria di immagini e anteprima Street View. Troverai l’indirizzo cliccabile per avviare il navigatore e un pulsante rapido per chiamare direttamente la farmacia. Le recensioni autentiche importate da Google Maps ti aiutano a valutare qualità e cortesia del personale, mentre il punteggio medio e il numero totale di recensioni ti danno un’indicazione immediata della reputazione. In fondo alla pagina puoi esplorare farmacie simili nella zona e consultare gli orari di maggiore affluenza per ottimizzare la tua visita: tutto pensato per rendere la tua esperienza semplice e veloce.
A: Sulla scheda trovi lo stato “Aperta” o “Chiusa” e, in caso sia chiusa, l’orario previsto di riapertura (e viceversa, se è aperta, l’orario di chiusura).
A: Gli orari sono elencati nella sezione dedicata che è ordinata partendo dal giorno più vicino e arrivando al più lontano.
A: Clicca sul pulsante “Indicazioni” o sull'indirizzo "Borgo Leopardi, 11, 63839 Servigliano FM, Italia": il tuo navigatore si avvierà con il percorso già impostato.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero +39 0734 750519 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: Il punteggio 4.4 su 5 è la media delle valutazioni rilasciate da 7 utenti su Google Maps, visibili nella sezione recensioni.
A: Le recensioni provengono direttamente da Google Maps e non possono essere modificate o aggiunte su questo sito. Usa il link alle recensioni Google per lasciare il tuo feedback.
Da DENUNCIA. Giovedi mattina, mentre ero nella zona di Servigliano per lavoro , soffrendo io di ipertensione, non mi sono sentito bene mentre ero alla guida, mi girava fortemente la testa. Vidi una farmacia e decisi di fermarmi per misurare la pressione. Entrando chiesi: - "Buongiorno, è possibile misurare la presione per favore? " Una dottoressa, dopo qualche secondo di esitazione mi rispose: - " No, non è possibile " , Al che io sorpreso ripetei la frase: - " Non è possibile ??" .... E in modo molto sgarbato e voce ferma mi rispose nuovamente "NO" .... mi girai e andai via. ( queste sono le testuali parole e fatti di quello successo in quel momento). Nel frattempo ero in comunicazione continua con mia moglie che seguiva tutto quello che stava succedendo. A questo punto, essendo per strada verso Belmonte e non sentendomi per niente bene, trovai una piccola farmacia con una dottoresa molto gentile; chiesi se fosse possibile misurare la pressione e me lo fece... 175/110 ..... spiegai la situazione e mi consigliò di fermarmi e chiamare il medico di famiglia. Loro, in vivavoce sul mio cellulare, decisero di farmi prendere subito "Lasix 25 mg" e mi consigliarono di fermarmi per un po di tempo e non guidare; nel frattempo chiamai il mio cardiologo e gli spiegai la situazione, anche lui mi consigliò di fermarmi e se la pressione non si fosse abbassata, mi disse di riprendere un'altra pasticca, per poi fare una visita e definire la situazione . Una farmacia, penso e sono certo, dovrebbe essere un punto di soccorso in caso di malessere di una persona, forse il misuratore di pressione automatico non lo avevano o non funzionava , ma lo potevano fare anche con quello manuale , così come ha fatto la dottoressa della farmacia a Belmonte. Devono ringraziare che sia andato tutto bene , perché se mi fosse sucesso qualcosa si sarebbero presa una bella denuncia per MANCATO SOCCORSO. Sono allibito della mancanza di professionalità in certi luoghi, e non me lo sarei mai aspettato da una farmacia.