Farmacia

Farmacia Seguro - Settimo Milanese

343 Recensioni
APERTO

Opzioni di servizio

  • Consegna a domicilio

  • Consegna in giornata

  • Ritiro in negozio

Accessibilità

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle

Pagamenti

  • Carte di credito

  • Carte di debito

  • PagamentI mobile NFC

Pianificazione

  • Visita veloce

Recensioni

343 Recensioni
5
223
4
63
3
17
2
7
1
33
"Cordiali,veloci e disponibili."
"Farmacia storica sempre piena di clienti ma farmacisti molti competenti"
"Gentilissimi e professionali, farmacia ben fornita e super consigliata!"
Li

lia aina

È una farmacia a settimo aperta 24 ore su 24 sono gentilissimi eccezionali e sempre disponibili su whatsapp esl telefono io un esperienza top il massimo delle stelle

Lu

luna gatto

Chi può, ne stia alla larga. Non c��è una volta che ti danno quello che gli chiedi. Cercano sempre di rifilarti i loro farmaci dozzinali spacciandoli come uguali a quelli delle grandi marche, in realtà hanno una qualità che lascia davvero desiderare. Per non parlare della maleducazione allucinante del personale. Avranno fatto formazione presso Educazione Siberiana. Sempre acidi e acide sopratutto, sgarbati e scazzati. Non esiste una volta che io sia andata in cui non hanno avuto da ridire sulla ricetta cartacea, sulla calligrafia del medico e molto altro. Ne trovano sempre una. Non sanno ascoltare i pazienti e hanno zero empatia nei confronti di chi può avere bisogno. Spero non sia più l’unica farmacia sempre aperta della zona, perché non si meritano tutta l’affluenza che hanno.

cl

clara

NON CONDIVIDO LA LORO POLITICA ! IERI DOPO POCHE ORE DALL'ACQUISTO HO CHIESTO IL CAMBIO DI UN PRODOTTO SIGILLATO ACQUISTATO PER ERRORE , MI è STATO TOTALMENTE NEGATO UN RESO/CAMBIO ; LO TROVO INACCETTABILE BRAVI A FAR BUSINESS ... CREDO CHE MI RIVOLGERò AI CARABINIERI PER UN ESPOSTO ANCHE SE NON MI TORNERANNO IN DIETRO I 20 €

Sa

sara leonardi

Io sono molto contrariata per la gestione del ticket in questa farmacia! Adesso vorrei che qualcuno mi spiegasse il senso LOGICO di questa suddivisione del biglietto che si prende e entrando (il numerino), perché vorrei davvero capire! Il totem è suddiviso in farmacia, varie, precedenze e prenotati! Ora capisco le precedenze e i prenotati, ma a cosa serve distinguere chi viene per comprare farmaci con la ricetta oppure senza! Ogni santa volta che vengo qui ( e non ci andrò mai più!) mi vedo passare gente avanti a me in continuazione, cioè io arrivo prima ma se la farmacista decide che adesso è il turno di quelli senza ricetta io devo aspettare che finiscano quelli che sono arrivati DOPO di me! È assurdo, bisognerebbe procedere per precedenza scusate, come in TUTTE le farmacie normali! Oltretutto al massimo bisognerebbe specificare bene nel totem CON o SENZA ricetta, perché scrivere farmacia e varie cosa vuol dire? Il varie una come lo deve interpretare scusate? Mica sono venuta a comprare delle banane, sono in farmacia entro e clicco farmacia!! Io davvero sono scioccata da questa gestione! Gradirei una spiegazione con un senso grazie!

na

nadia 71

Mi ero ripromessa di non tornarci dopo aver atteso 20 minuti semispoglia un lettino per un elettrocardiogramma la volta precedente. Ci sono tornata oggi per una forte emicrania con una prescrizione del CDI (centro diagnostico italiano); dopo come al solito la lunghissima attesa per una selezione di biglietti di entrata che fanno passare chi arriva dopo di te; chiedo dei farmaci che non hanno e per i quali mi fanno una prenotazione, chiedo poi il farmaco motivo per cui mi sono recata in farmacia, prescritto dalla clinica presentando la richiesta, avendo una fortissima emicrania che non passa né con tachipirina 1000 né con Brufen 600, ma non me lo danno solo perchè sulla prescrizione il medico ha dimenticato di scrivere il dosaggio, essendo un farmaco su prescrizione medica mi potevano prenotare il dosaggio più basso in quanto in negozio era disponibile solo il dosaggio più alto, peccato che l'emicrania l'avessi in quel momento e domani chissà. In compenso mi danno un altro farmaco che in quel momento non era la mia priorità e per il quale ci vuole sempre una richiesta medica, che non avevo, senza nessuna difficoltà. Ora dico l'incoerenza più assoluta! Non solo, dovendo cambiare farmacia per il medicinale contro l'emicrania non mi hanno neanche permesso di annullare la prenotazione, inverosimile visto che ancora non era stato emesso uno scontrino fiscale. Dopo lo scontrino penso proprio di metterci sopra una pietra tombale visto che in altre farmacie uno stesso integratore costa 10 euro in meno (in foto). La sconsiglio nel modo più assoluto per la scarsa attenzione al cliente, per la rapina sui prodotti non farmaceutici, per le lunghe attese non giustificate prima di essere serviti. 23/12 Rispondo per punti al papiro perchè non mi piace essere presa in giro: 1) L'afflusso dei clienti è irrilevante se la numerazione fa passare avanti persone arrivate dopo di te. 2)Le procedure molto precise sono a discrezione? per un farmaco valgono per un altro no? Per l'Aircort 50 è necessaria prescrizione, non è un salvavita, ma mi è stato venduto ugualmente, l'Eletriptan invece no. Non mi è stato offerto nessun farmaco alternativo se non un dosaggio inferiore da prenotare per il giorno dopo. Con la mia emicrania arrivo a rimettere, avrei dovuto attendere la vostra prenotazione? Con la medesima ricetta mi sono quindi recata in altra farmacia. 3)Siamo nel libero mercato, ho un negozio anch'io e non sono certamente i gestionali a imporre i prezzi di vendita, ma il libero arbitrio di chi gestisce un'azienda. 4) Non metto in dubbio l'impegno di nessuno nell'espletare il proprio lavoro. L'attesa di venti minuti e passa (successiva alla preparazione e all'esame) è stata causata dall'applicazione che non funzionava, nel lasso di tempo in cui sono stata sdraiata la dottoressa ha provato a chiamare un'assistenza clienti inesistente, è intervenuto un altro assistente cercando di aggiornare il sistema operativo Java, mentre io restavo sdraiata e mezza infreddolita, ora fortuna mia che non avevo avuto problemi cardiaci gravi o in 20 minuti lì sarei rimasta; probabilmente un'applicazione del genere dovrebbe avere alle spalle un'assistenza immediata per la risoluzione delle problematiche. Sono uscita dalla farmacia e non sapevo neanche se mi sarebbe arrivato l'esito. Detto ciò mi auguro che prendiate realmente in considerazione le osservazioni che vi vengono rivolte senza giustificazioni, perchè altrimenti sono solo clienti persi. Un saluto

Ma

mas aik

Se hai bisogno di un farmaco fuori orario normale questo è il posto adatto aperto 24 ore su 24 7 giorni su 7 dottori e dottoresse all'interno sempre pronti a darti un consiglio e un parere.. 5 stelle per l'utilità e il servizio che svolgono sono poche. Grazie farmacia Seguro

sa

salvatore di puppo

Ormai sono anni che chiedo sempre il vostro aiuto , anche nei momenti difficili siete sempre stati cortesi , disponibili , e professionali ! Una Farmacia di tutto rispetto ma sopratutto un grande punto di riferimento ! Grazie mille 🙏❤️

Ca

carolina maria silvia pellegatta

Avete il Tag su una piazza al centro di Milano con il NUMERO DI TELEFONO della stessa farmacia di Sesto. La farmacia Seguro in Wagner è inesistente, quindi se avevate una succursale che ormai è chiusa, sarebbe tempo di togliere il Google tag. È fuorviante. Inoltre dire a chi chiama “ti sei confusa”, assolutamente no se c’è il numero di telefono e l’indirizzo siete voi che state esponendo false indicazioni. Dovreste correggere…

Altri utenti hanno cercato...

Dettagli

Orari d'apertura

Domenica
Aperto 24 ore
Lunedì
Aperto 24 ore
Martedì
Aperto 24 ore
Mercoledì
Aperto 24 ore
Giovedì
Aperto 24 ore
Venerdì
Aperto 24 ore
Sabato
Aperto 24 ore

Orari più affollati

Lun
Mar
Mer
Gio
Ven
Sab
Dom

Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farmacia Seguro situata nel comune di Settimo Milanese. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.

Domande Frequenti

Q: Dove si trova Farmacia Seguro?

A: L’indirizzo completo de Farmacia Seguro è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.

Q: Come posso contattare Farmacia Seguro?

A: Puoi contattare Farmacia Seguro telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.

Q: Posso chiamare direttamente Farmacia Seguro dalla pagina?

A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 02 328 4898 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.

Q: Devo registrarmi per accedere alle informazioni di Farmacia Seguro?

A: No, tutte le informazioni di Farmacia Seguro sono consultabili gratuitamente senza registrazione.