valentina vagaggini
loretta
Ogni volta che entro , purtroppo per posizione mi rimane comodo andare lì , c’ è una dottoressa che evidentemente ha dei rancori verso di me inizia a guardarmi male risponde con sgarbo , dice sempre che senza ricetta non può darmi medicine , dove nelle altre farmacie me le danno e regalano anche sorrisi , l’ ultima volta lamentavo male ad un orecchio e lei con sgarbo maleducazione e tanto altro ,pretendeva di darmi acqua di mare sempre con quell’aria scocciata !alla fine mi ha dato delle goccioline ,da essere terrorizzati ad entrare li e passare sotto le sue grinfie. Eviterò il più possibile .
giada g
Se becchi il personale giusto sono carine e disponibili
marco olla
Molto bravi a seguire le esigenze del cliente e rispettosi della normativa. La presenza del farmacista dottor Rocchi aggiunge efficienza alla struttura per il fatto della sua presenza, equilibrio e competenza
barbara puddu
Mi sono rivolta a questa farmacia due volte in un anno, ed in entrambi i casi ho riscontrato un atteggiamento di assoluta maleducazione verso la clientela. Non mi aspetto di essere trattata a pesci in faccia quando chiedo informazioni/consigli relativamente ad un prodotto venduto all'interno di un'attività commerciale. Pessimo servizio.
simple guy
Bugiardi mi dicono che non possono dare carte farmacie senza ricette mentre chiedendo in altre farmacie me lo possono dare antistamico 7 compresse a 7 EURO!!!!!! Mentre fuori si da' A 4 con 20 compresse un Modo di guadagnare e' quello di prendre I malati in giro ladri
federico cesari
Per fare i tamponi è davvero un problema, arrivi lì e ci sono ancora da fare quelli di un'ora prima e se sei fortunato lo fai dopo un'ora d'attesa
marge
Farmacia molto fornita, dottoresse disponibili e competenti. Molto interessanti le giornate e le promozioni. Creme a marchio farmacie comunali davvero buone e a un prezzo giusto.
La pagina dedicata alla farmacia Farmacia Comunale 2 ti offre tutte le informazioni di cui hai bisogno in un unico posto: orari di apertura dettagliati (con orari di riapertura e chiusura successivi), servizi disponibili (consegna a domicilio, accessibilità, pagamenti accettati), galleria di immagini e anteprima Street View. Troverai l’indirizzo cliccabile per avviare il navigatore e un pulsante rapido per chiamare direttamente la farmacia. Le recensioni autentiche importate da Google Maps ti aiutano a valutare qualità e cortesia del personale, mentre il punteggio medio e il numero totale di recensioni ti danno un’indicazione immediata della reputazione. In fondo alla pagina puoi esplorare farmacie simili nella zona e consultare gli orari di maggiore affluenza per ottimizzare la tua visita: tutto pensato per rendere la tua esperienza semplice e veloce.
A: Sulla scheda trovi lo stato “Aperta” o “Chiusa” e, in caso sia chiusa, l’orario previsto di riapertura (e viceversa, se è aperta, l’orario di chiusura).
A: Gli orari sono elencati nella sezione dedicata che è ordinata partendo dal giorno più vicino e arrivando al più lontano.
A: Clicca sul pulsante “Indicazioni” o sull'indirizzo "Via Aretina, 34, 53100 Siena SI, Italia": il tuo navigatore si avvierà con il percorso già impostato.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero +39 0577 40712 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: Il punteggio 3.6 su 5 è la media delle valutazioni rilasciate da 27 utenti su Google Maps, visibili nella sezione recensioni.
A: Le recensioni provengono direttamente da Google Maps e non possono essere modificate o aggiunte su questo sito. Usa il link alle recensioni Google per lasciare il tuo feedback.
Recentemente ho visitato la farmacia e purtroppo, la mia esperienza è stata tutt'altro che positiva. Sono rimasta colpita dalla scortesia della farmacista. Appena entrata ho notato subito un'atmosfera scocciata. Quando ho chiesto informazioni su un prodotto specifico, la farmacista ha risposto in modo brusco e scocciato.Non solo non ha mostrato pazienza, ma il suo tono di voce era scontroso e poco accogliente. Invece di ricevere consigli utili e un sorriso, ho avuto la sensazione di disturbare il suo lavoro. Anche quando ho cercato di spiegare il motivo della mia richiesta, sembrava più interessata a terminare la conversazione piuttosto che a fornire un servizio adeguato. In una farmacia, ci si aspetta un certo livello di empatia e disponibilità, soprattutto quando i clienti possono trovarsi in situazioni di bisogno. Purtroppo, questa esperienza mi ha lasciato delusa e frustrata.Spero che la direzione della farmacia prenda in considerazione queste problematiche e si impegni a migliorare il servizio al cliente. Un atteggiamento più cordiale e professionale farebbe sicuramente la differenza.