giusi latorre
silvia
Ora capisco le tante recensioni negative. Devo dire anch'io la mia. Sono passata alle 12:30, la porta è spalancata. Ho aspettato a lungo, almeno cinque minuti, dopo aver detto buongiorno ad alta voce, che uscisse qualcuno. Non è un problema perché ho risolto andando a comprare ciò che mi serviva in un altro posto ma mi domando se sia normale lasciare tutta quella merce incustodita. Inoltre io ho la macchina e sono andata altrove ma una persona anziana che può arrivare solo lì a piedi come fa?
nerman 72
Farmacia ben fornita con scaffali in orfine e puliti.. nulla da eccepire.. per quanto riguarda disponibilità e cortesia non ci siamo.. sarà che sono un turista in vacanza ma il dottore "barbuto" sarà anche bravo ma non ci sa' fate con i clienti...
montenevoso
Personale insolente e maleducato. Non rispondono al telefono con estrema tranquillità, per tutto il tempo della mia permanenza in fila il telefono ha squillato senza ricevere attenzioni. Quattro persone in fila per il tampone se ne sono andate per disperazione, nessuno apriva la porta da mezz'ora, bussare era inutile. Il distributore automatico ha prezzi esagerati (tampone fai da te a 10 euro, se ce ne fossero ancora) ed è praticamente vuoto da giorni. Alla faccia della Farmacia Comunale, a servizio della cittadinanza.
francesco testa
Sono di una scortesia rara, sicuramente unica per la categoria che rappresentano. Mostrano il più ampio disinteresse per la loro clientela e non sono disposti ad accettare alcun reclamo sul loro operato. Ho chiesto del caglio di origine animale ma, una volta a casa mi sono accorto che mi era stato "rifilato" un caglio di origine vegetale, costoso più del doppio, di quello richiesto perché ne erano sprovvisti Il titolare, chiamato al banco dalla collega che mi aveva rifilato il prodotto, dopo alcune arrampicate sugli specchi non ha voluto sentire ragioni e si è rifiutato di accettare il reso (sebbene integro) adducendo la scusa che, trattandosi di prodotto da banco frigo, una volta uscito dalla farmacia, non avrebbe potuto più renderlo al fornitore (?) Falso come una banconota da tre euro. Il produttore del caglio, da me contattato, mi ha assicurato che grazie ai microelementi che contiene, può essere conservato a temperatura ambiente. Ciò mi ha risvegliato il ricordo che quando lo ritirai non era assolutamente "fresco". di frigorifero! Un comportamento inqualificabile e inaccettabile da un farmacista!
giuseppe scardina
Poi vi si lamenta se la gente acquista su Amazon. STESSO IDENTICO PRODOTTO (UNO SPRAY ANTIPARASSITARIO PER CANI) PAGATO LETTERALMENTE IL DOPPIO. 26 anziché 13. Peccato non si possa fare il reso..un furto legalizzato!
antonio panico
In vacanza per qualche giorno, mi accorgo che l'amoxicillina per il dente del giudizio non mi basta, 12 agosto vado in farmacia con l'ultima pillola chiedendone una confezione e la farmacista me la nega. Capisco che ha ragione perché ci vorrebbe la prescrizione medica, ma le faccio notare che è un'emergenza. Lei mi dice che il medico curante mi potrebbe mandare la ricetta online, le spiego che è il 12 agosto, allora mi dice di andare alla guardia medica, al rischio covid non vado alla guardia medica per farmi prescrivere un antibiotico. Chiedo di parlare con la dottoressa e non c'è, con la direttrice e neanche c'è...quindi nulla non c'è stato verso...mi ha lasciato senza antibiotico...al di là di conoscere le leggi e l'importanza degli antibiotici, però alle persone che si interfacciano con il pubblico e dalle quali dipende il benessere delle persone, sarebbe opportuno che non mancasse il buon senso.
simona mancinelli
Hanno più cosmetici che farmaci. Delle volte in cui mi è capitato di andare, esclusa una volta, non avevano ciò che mi serviva, e mai mi è stata chiesta la possibilità di ordinare. Volevano addirittura cambiarmi un farmaco, da dare esclusivamente sotto prescrizione, pur NON ESISTENDONE UN EQUIVALENTE. Chiedendo un integratore in esclusivamente in capsula, mi è stato risposto "ma non lo sa che MARCAX lo produce solo effervescente?", come se non sapessi che ovviamente esistono altre distrubuzioni e la forma da me richiesta era quella "da prassi di cura integrativa" (in quanto l'unica realmente assimilabile). Poca professionalità.
La pagina dedicata alla farmacia Farmacia Comunale ti offre tutte le informazioni di cui hai bisogno in un unico posto: orari di apertura dettagliati (con orari di riapertura e chiusura successivi), servizi disponibili (consegna a domicilio, accessibilità, pagamenti accettati), galleria di immagini e anteprima Street View. Troverai l’indirizzo cliccabile per avviare il navigatore e un pulsante rapido per chiamare direttamente la farmacia. Le recensioni autentiche importate da Google Maps ti aiutano a valutare qualità e cortesia del personale, mentre il punteggio medio e il numero totale di recensioni ti danno un’indicazione immediata della reputazione. In fondo alla pagina puoi esplorare farmacie simili nella zona e consultare gli orari di maggiore affluenza per ottimizzare la tua visita: tutto pensato per rendere la tua esperienza semplice e veloce.
A: Sulla scheda trovi lo stato “Aperta” o “Chiusa” e, in caso sia chiusa, l’orario previsto di riapertura (e viceversa, se è aperta, l’orario di chiusura).
A: Gli orari sono elencati nella sezione dedicata che è ordinata partendo dal giorno più vicino e arrivando al più lontano.
A: Clicca sul pulsante “Indicazioni” o sull'indirizzo "Via Rubicone, 64028 Silvi TE, Italia": il tuo navigatore si avvierà con il percorso già impostato.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero +39 085 935 0449 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: Il punteggio 2.9 su 5 è la media delle valutazioni rilasciate da 44 utenti su Google Maps, visibili nella sezione recensioni.
A: Le recensioni provengono direttamente da Google Maps e non possono essere modificate o aggiunte su questo sito. Usa il link alle recensioni Google per lasciare il tuo feedback.
Leggendo le recensioni, non proprio positive, pensavo di trovarmi davanti persone scontrose e poco attente . Quando mi sono recata in questa farmacia per sottopormi ad un prelievo per un profilo glicemico mi ha accolto il dott. Giacchetti che con estrema gentilezza mi ha spiegato come avveniva il prelievo , mi ha dato consigli e suggerimenti in risposta ad alcune mie domande su medicinali da assumere. La farmacia ha una vasta gamma di prodotti parafarmaceutici e di bellezza che vengono esposti con grande ordine. Se ci fossero più stelle le avrei date tutte.