alessandra pesenti
maria cristina manzoni
Salve, da molti anni sono cliente di questa farmacia e ho avuto l'opportunità di relazionarmi con tanti diversi farmacisti e farmaciste, che si sono avvicendati nel frattempo. La maggior parte di loro sono molto gentili, professionali e disponibili. Devo però rilevare che una farmacista in particolare, di cui non conosco il nome (ma che mi dicono ricoprire un ruolo di responsabilità), non mi sembra essere "portata" per questo mestiere: accoglienza minima, nessuna empatia, poca disponibilità. Peccato... I precedenti gestori erano davvero dei "signori", speravo potesse bastare il loro esempio.
maurizio
Suggerita da un amica, servizio impeccabile
serena ruggeri
NUOVA GESTIONE: PESSIMA Commessa scortese, aggressiva e poco professionale. In farmacia non c’è medico né la responsabile, che a detta della commessa è terribile e pericolosa. Ovviamente non è possibile parlare telefonicamente con nessuno. Molto lontana da ciò che era la professionalità e accoglienza della precedente gestione. In prossimità ci son altre farmacie, se non per necessità assoluta non entrerò più.
elena dinu
Sempre gentili? Assolutamente no...oggi ero lì per l'acquisto di un farmaco e siccome non stavo bene,anche perché mi sono svegliata con un grande livido al polso,ho chiesto se potevo misurarmi la pressione. Mi hanno risposto di sì,ma sarei dovuto tornare dopo le 15 perché erano in chiusura. Delusa mi sono girata verso il farmacista,chiedendo se aveva senso visto che stavo male in quel momento. Ovviamente nulla ha risposto.Chiedo....2 minuti dal loro tempo vale quanto la vita di una persona?
roby graghis
Farmacista giovane con baffi pieno di se’ e con poca propensione ad ascoltare le ragioni del cliente. Qualche suo superiore dovrebbe spiegargli che il rapporto farmacista/ paziente deve essere teso a soddisfare i bisogni di quest’ultimo e non la smania di protagonismo del ragazzo!
lore g
Personale Cortese è qualificato. Ben fornita di prodotti
carlo jacobelli
Ho trovato un farmacista molto molto scortese. Sembrava nervoso e che mi stesse addirittura facendo un favore lui. Mi dispiace aver acquistato in questa farmacia. Di sicuro la eviterò come la peste in futuro, perché la cortesia viene prima di tutto. Non penso di aver meritato un atteggiamento cosi strafottente. Non so chi ci lavora, ma era il farmacista del turno della notte tra il 2 e il 3 Aprile 2019. So che i turni di notte sono pesanti, ma ero in difficoltà e mi sono sentito abbandonato e deriso/criticato.
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Lafarmacia.Valle del Canto situata nel comune di Sorisole. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Lafarmacia.Valle del Canto è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Lafarmacia.Valle del Canto telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 035 571242 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Lafarmacia.Valle del Canto sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
5 stelle principalmente per Giacomo che, con la sua gentilezza, preparazione ed empatia riesce sempre a far sentire a proprio agio il cliente!