nicole negri
valentino b.
Esperienza pessima, tant’è che non siamo mai più tornati è mai più torneremo. I tamponi rapidi qui ci sono costati 25€ l’uno (per i minorenni), quando era in vigore il decreto legge del Presidente del consiglio dei ministri del 06/08/2021 il quale prevede per i minorenni il costo del tampone rapido al costo di 8€ l’uno, non 25€. Qui nei nostri riguardi è stata violata la legge, inoltre la titolare ha sbuffato e parlato male di noi sul retro con i suoi colleghi ad alta voce, così che tutti potessero udire ciò che si dicevano. Una cosa del genere non è ammissibile e per questo motivo non metteremo mai più piede in questa farmacia.
c g
Siamo entrati. Abbiamo salutato educatamente. La signora al bancone ci guarda e non risponde. Penso “forse non avrà sentito”. Chiedo: “Posso chiedere un’informazione, per cortesia?”. Mi guarda. Fa un breve cenno con la testa senza proferire parola, guardandoci di traverso. Giriamo i tacchi e andiamo via. In genere, in Italia i farmacisti sono tra le persone più educate, disponibili, gentili che uno possa trovare. Nel caso di questa farmacia, no. Credo lo staff debba essere mandato a lezioni di customer service (e buona educazione).
franco lorio
Acquisto un prodotto che normalmente “purtroppo” acquisto mensilmente in molte e diverse farmacie pagandolo dai 2.30 ai 2.80 euro. In questa farmacia l’ho pagato 5 euro.
mauro violini
Nel 2020 rimane imbarazzante e sconcertante che non rispondiate alle mail. Sono stato contattato e aggredito telefonicamente perché ho segnalato e mandato una mail perché in 5 gg non avevo ancora avuto risposta. Il tempo per telefonare c'è per rispondere a una richiesta di servizio invece manca. Imbarazzante. Cordialmente Mauro Violini
giovanni de natale
Ho avuto necessità di un farmaco particolare, non reperibile in Italia. Risolto il problema in tempi brevi con spedizione a casa.
domenico spanò
Cortesia e professionalità da parte di tutti ,mi sono trovato molto bene, dottoressa stella numero uno
michele della morte
In pieno centro a Stresa si trova tutto fanno anche i tamponi
La pagina dedicata alla farmacia Farmacia Internazionale Dr. Giuliano ti offre tutte le informazioni di cui hai bisogno in un unico posto: orari di apertura dettagliati (con orari di riapertura e chiusura successivi), servizi disponibili (consegna a domicilio, accessibilità, pagamenti accettati), galleria di immagini e anteprima Street View. Troverai l’indirizzo cliccabile per avviare il navigatore e un pulsante rapido per chiamare direttamente la farmacia. Le recensioni autentiche importate da Google Maps ti aiutano a valutare qualità e cortesia del personale, mentre il punteggio medio e il numero totale di recensioni ti danno un’indicazione immediata della reputazione. In fondo alla pagina puoi esplorare farmacie simili nella zona e consultare gli orari di maggiore affluenza per ottimizzare la tua visita: tutto pensato per rendere la tua esperienza semplice e veloce.
A: Sulla scheda trovi lo stato “Aperta” o “Chiusa” e, in caso sia chiusa, l’orario previsto di riapertura (e viceversa, se è aperta, l’orario di chiusura).
A: Gli orari sono elencati nella sezione dedicata che è ordinata partendo dal giorno più vicino e arrivando al più lontano.
A: Clicca sul pulsante “Indicazioni” o sull'indirizzo "Piazza Possi Dottor Felice, 3, 28838 Stresa VB, Italia": il tuo navigatore si avvierà con il percorso già impostato.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero +39 0323 30326 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: Il punteggio 4.1 su 5 è la media delle valutazioni rilasciate da 28 utenti su Google Maps, visibili nella sezione recensioni.
A: Le recensioni provengono direttamente da Google Maps e non possono essere modificate o aggiunte su questo sito. Usa il link alle recensioni Google per lasciare il tuo feedback.
Farmacisti molto strafottenti, cafoni e disattenti. Il farmacista non capiva i medicinali dalla prescrizione del dottore (nonostante fosse stampata a computer e perciò con calligrafia inconfondibile) e si è lamentato ben 2 volte del fatto che nel nome dei farmaci fosse scritto solo “farmaco 200” senza specificare mg (direi cosa scontata visto che la maggior parte dei farmaci non scrivono mg nel nome.) Poca professionalità, ho chiesto al farmacista di aggiungermi anche un sapone di Marsiglia alla spesa e se n’è dimenticato, a quel punto ero stufa e non ho voluto ricordarlo dopo l’ennesima correzione sui farmaci che dovesse prendermi. Un farmacista che non sa distinguere i farmaci o leggerli non dovrebbe fare questo lavoro.