morena falconi
francesco caramia
VERGOGNOSO, compro sabato sera uno spray per la gola, aprendo la confezione mi accorgo che mancava la canula per vaporizzare il prodotto, vista la domenica di mezzo mi presento il lunedì esponendo il problema. Il farmacista mi risponde che mi si era potuta rompere e non che mancava, ancora non arrivo a mangiare la plastica. Sconsiglio qualsiasi acquisto in questa farmacia per non avere questi problemi.
mirkone
Disponibili seri e gentili. Ottima farmacia, peccato solo manchi l'aria condizionata e quando fa caldo afoso fare la fila diventa un impresa!
walter white
Partendo dal presupposto chè non ammiro qualsiasi farmacia e/o azienda farmaceutica in quanto tale giudico la professionalità dei farmacisti e la loro disponibilità. Forse un po lento nel servizio quando si accumulano un po di persone in fila ma niente di grave. Farmacia ben fornita vicino all’imbocco dell’autostrada. Non è fornita di un parcheggio quindi spesso bisogna parcheggiare in 2^ fila in un posto non proprio del tutto tranquillo.
aurora meschia
Uno schifo, sono una studentessa di veterinaria che purtroppo si è dovuta trasferire a Teramo con la febbre a 39 e la farmacia mi chiude alle 13:30!!! È mai possibile che di mercoledì una farmacia nel bel mezzo di una città mi chiude alle 13:30, veramente se qualcuno si sente male come fa, dove va????!!! Io non ho la macchina e con la febbre a 39 non me ne vado in giro per Teramo a cercare una cavolo di Tachipirina. Veramente una situazione assurda....
alessandro pompa
Scandaloso!! Il 19 marzo 2023 alle 03,18 di mattina mi sono recato in farmacia per delle medicine urgenti per mia madre 84enne e pur suonando molteplici volte non ho ricevuto nessuna risposta. Non ho parole!!
stefano melozzi
Farmacia rinnovata molto bella e ben curata... I Titolari, che dire... Sono veramente speciali...bravi, cordiali, disponibilissimi, competenza assoluta....un punto di riferimento per Teramo e dintorni.
profumeria valy
Disponibili, gentili e professionali, sempre cordiali e con il sorriso. Consigliati!
La pagina dedicata alla farmacia Farmacia Pezzella Cincolà ti offre tutte le informazioni di cui hai bisogno in un unico posto: orari di apertura dettagliati (con orari di riapertura e chiusura successivi), servizi disponibili (consegna a domicilio, accessibilità, pagamenti accettati), galleria di immagini e anteprima Street View. Troverai l’indirizzo cliccabile per avviare il navigatore e un pulsante rapido per chiamare direttamente la farmacia. Le recensioni autentiche importate da Google Maps ti aiutano a valutare qualità e cortesia del personale, mentre il punteggio medio e il numero totale di recensioni ti danno un’indicazione immediata della reputazione. In fondo alla pagina puoi esplorare farmacie simili nella zona e consultare gli orari di maggiore affluenza per ottimizzare la tua visita: tutto pensato per rendere la tua esperienza semplice e veloce.
A: Sulla scheda trovi lo stato “Aperta” o “Chiusa” e, in caso sia chiusa, l’orario previsto di riapertura (e viceversa, se è aperta, l’orario di chiusura).
A: Gli orari sono elencati nella sezione dedicata che è ordinata partendo dal giorno più vicino e arrivando al più lontano.
A: Clicca sul pulsante “Indicazioni” o sull'indirizzo "Via Po, 78, 64100 Teramo TE, Italia": il tuo navigatore si avvierà con il percorso già impostato.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero +39 0861 410615 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: Il punteggio 4.1 su 5 è la media delle valutazioni rilasciate da 33 utenti su Google Maps, visibili nella sezione recensioni.
A: Le recensioni provengono direttamente da Google Maps e non possono essere modificate o aggiunte su questo sito. Usa il link alle recensioni Google per lasciare il tuo feedback.
Probabilmente la farmacia peggiore di Teramo. Sabato ore 23:30, farmacia di turno, chiamiamo, il farmacista risponde che 15 minuti dopo sarebbe stato lì ad aprire la farmacia per servirci. Mio marito chiede il Nurofen per la bimba di 4 anni con febbre a 39, risponde che purtroppo non può darlo perché accetta solo richieste di farmaci con impegnativa e dicitura “urgente”. Insistendo dice che il Nurofen era terminato poco prima. Chi mi fa l’impegnativa per il Nurofen a mezzanotte di sabato?