l b
donatella da campo
Mi sono sempre trovata molto bene con i prezzi, i prodotti e la spedizione. Solo una volta ho avuto una piccola incomprensione con il pagamento online, ma risolto tranquillamente tramite chiamata 📞. Consigliato!
massimo esposito
Ad un mese da un acquisto on line, non hanno spedito e non hanno effettuato il rimborso come da accordi. Non vi fidate! Non comprate da loro. Il Garante dovrebbe intervenire e togliere la licenza.
tatiano giusto
Fatto regolarmente acquisto online in data 16 luglio. Nessuno mi contatta. Il 22 chiedo informazioni in quanto l' ordine è ancora in stallo nello stato: in elaborazione. Nessuno risponde. Oggi mi arriva un rimborso e lo stato dell' ordine diventa: chiuso. Spiegazione via email (a ordine chiuso): errore nel prezzo di vendita (il che non è un problema mio, svegliatevi piuttosto).
enrico
Commerciante Disonesto, evita di acquistare online!!!! Effettuo un acquisto online 3 confezioni di cerotti da 50 pezzi in contrassegno, dopo qualche giorno non ricevo conferma d'ordine ne altra comunicazione, scrivo una mail alla quale rispondono che per un disguido tecnico non sono stato avvisato che hanno solo 2 confezioni disponibili, confermo che 2 confezioni vanno bene. Dopo qualche giorno arriva la spedizione ma ecco la sorpresa, le confezioni non sono da 50 pezzi ma da 5, si cinque invece di cinquanta una bella differenza vero? Con estrema pazienza chiedo spiegazioni via mail ma da quel momento non ho più ricevuto risposta. Oggi dopo quasi in mese di ignorate richieste di spiegazione e di paziente attesa decido di condividere la mia esperienza....... In risposta alla risposta: La descrizione era chiara e riportava confezione da 50 pezzi, non c'era una foto del prodotto per poter evincere l'errore, nessuna mail è finita in spam, avete volontariamente ignorato le mie richieste di delucidazione, gradirei ricevere i prodotti ordinati nelle quantità descritte o un rimborso per i 90 pezzi non ricevuti.
gerardo galasso
una esperienza così negativa come quella avuta con questo sito non mi era mai accaduta in tutti gli anni di acquisti fatti online. dopo quattro email in ognuna delle quali veniva detto "rimediamo subito" sono ancora al punto di partenza e non ho ricevuto il prodotto richiesto e pagato.
raffaele focone
Prezzi decisamente competitivi. Sito web facilmente utilizzabile. Il servizio clienti, poi, è davvero impeccabile: preciso, chiaro, veloce nel rispondere alle domande ed a tutti i chiarimenti richiesti. L'acquisto è semplicissimo e sicuro. Si può acquistare sia attraverso il sito web che (come nel mio caso) facendosi inviare il link per il pagamento PAYPAL. Io ho scambiato tutte le informazioni tramite la chat whatsapp che la Farmacia mette a disposizione. La spedizione è stata ultrarapida e i prodotti mi sono stati consegnati perfettamente in un ottimo imballo in due giorni lavorativi. Inoltre, con i prodotti acquistati, mi sono stati inviati anche due campioncini di shampoo. La farmacia è davvero molto seria. Ottima esperienza. Consigliatissima!
ruben uanne
Acquisto perfetto, acquistato articolo a un prezzo concorrenziale sebbene non avessi mai comprato prima da loro, assistenza via whatsapp veloce e disponibile alle mie richieste, spedizione rapida, tutto perfetto. Certamente se dovessi trovare altri prodotti a prezzi vantaggiosi acquisterò presso questa farmacia senza indugi.
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farmacia delle Terme situata nel comune di Terme Vigliatore. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Farmacia delle Terme è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Farmacia delle Terme telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 090 978 1323 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Farmacia delle Terme sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
SPEDISCONO IN RITARDO QUANDO HO SCRITTO TRE VOLTE DI ANNULLARE L'ORDINE! Farmacia assente, non risponde alle mail nè alle telefonate, non avvisa del ritardo nella spedizione. Le loro condizioni di vendita dicono che la CONSEGNA avverrà entro 3 gg lavorativi. Non l'affidamento al corriere, la consegna. Ebbene oggi 2 Maggio è il terzo giorno lavorativo dall'ordine e del pacco non se ne sapeva niente stamattina. Riscrivo e non rispondono, chiamo e non rispondono. Mando quindi mail di annullamento ordine e richiesta rimborso, dato che i prodotti mi servivano. Scrivo anche sul loro Whatsapp, con la parola ANNULLAMENTO in stampatello. Rispondono dicendo che secondo loro sono in tempo, ma comunque disponibili ad annullare. Rispondo che voglio annullare. E non ho più risposte. Stasera vedo un tracking Gls. Hanno spedito comunque! Gli avevo pure scritto che avrei rifiutato un eventuale pacco. Già reclamato con Paypal, già accettata la mia richiesta di rimborso.