michel
beatrice
personale maleducato, si è approfittato di una ragazzina che alle 23 di sera girava per le farmacie di turno di torino per prendere un farmaco per la madre malata. avevo la ricetta del medico, non l’ha accettata e mi ha fatto pagare il farmaco per intero… non si fa così ero di corsa, dovevo dare il farmaco a mia madre e ho lasciato correre… ma non si fa così…
308 gts
Il servizio notturno è vergognoso. Evidentemente non interessa migliorare viste le decine di recensioni negative.
gianluigi candelaresi
Servizio notturno pessimo. Alle 05:00 di stamane (23/04/2024) arrivo davanti alla farmacia (ampiamente illuminata) trovo l'unico pulsante, adiacente all'unica vetrina senza saracinesca, che non avendo indicazioni reputo sia per le chiamate notturne. Premo più volte ed attendo per un quarto d'ora sotto la pioggia ma nessuno compare, chiamo il numero della farmacia ma nessuno risponde e quindi me ne vado. Ma che servizio notturno è?
陈睿燊
Sì, lo so, hai il diritto di addebitare un supplemento, ma altri addebitano 3,5, 2,5 o addirittura nessun supplemento, mentre tu addebiti 7,5. A causa del tuo comportamento, ho deciso che non ti avrei scelto nemmeno di giorno.
matteo
Sono profondamente deluso dal servizio notturno. Il "farmacista" (se così si può definire) di turno mi ha trattato in maniera maleducata e per nulla professionale. Ha passato il tempo a insultarmi e alzarmi la voce, nonostante la mia calma e richiesta di spiegazioni dal momento che non ho una laurea in farmacia. Sono stato trattato come un topo di fogna. Ragione o torto che si abbia in una discussione si deve sempre trattare con dignità e rispetto il proprio interlocutore, cosa che non è stata fatta ieri notte. È arrivato a minacciarmi di non darmi i farmaci. Questo genere di ricatto e abuso di potere sono veramente poco professionali, dal momento che se mi presento a mezzanotte è perché le richieste sono urgenti e la mia compagna stava davvero male. Se non mi fossi fatto trattare male allora non mi avrebbe dato i farmaci e la mia compagna avrebbe sofferto tutta la notte. Questo abuso di potere è totalmente imperdonabile e sono profondamente rammaricato dell esperienza subita. Interessante come prima mi dice che un farmaco è disponibile per poi cambiare idea e dirmi che non c'è l ha più. Normalmente avrei creduto a questa affermazione però visto il farmacista di turno dubito sulla veridicità delle sue parole. Ps: aveva 1 farmaco su 3 che ne ho chiesto, non sono nemmeno ben forniti. Andate solo se disperati e disposti a essere trattati male per avere delle medicine pagate a caro prezzo.
carlo meinardi
Disonesti come pochi. Ora alle 00, 35 un froben gola.che di giorno costa 6 euro ben 15 euro con scontrino inventato inserendoci 2 farmaci per arrivare a 15 euro. Non ho detto nulla e lasciato subito recensione. Non verrò mai piu e state alla larga da questa gente
chiara
Non è stato semplice per la ricetta mal scritta dalla veterinaria....ma io e il ragazzo della farmacia siamo stati bravi ad interpretare 😂e devo dire che è stato davvero gentile
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farmacia Comunale 46 - Torino - Farmacia con servizio Notturno situata nel comune di Torino. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Farmacia Comunale 46 - Torino - Farmacia con servizio Notturno è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Farmacia Comunale 46 - Torino - Farmacia con servizio Notturno telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 011 663 3859 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Farmacia Comunale 46 - Torino - Farmacia con servizio Notturno sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Medico del turno notturno molto educato, gentile e professionale. Raro. Grazie.