laura celli volta
constanza guisoli
La sua inoperosità è totale, ho dovuto andarci tre volte per errori loro di cui non si sono assunti la responsabilità in nessun caso, una perdita di tempo dato che ho dovuto ritardare il mio trattamento
boban ilić
Domanda di Farmacia Nazionale: Mio cugino è venuto dalla Serbia solo per comprare il farmaco "Gamibetal Complex". Compro questo medicinale per mio fratello già da 54 anni, dal 1970. Lei porta il rapporto di un neurologo specialista della Serbia. Non viviamo in Italia, quindi non abbiamo un medico italiano o un'anamnesi medica nel tuo paese. Non ho mai trovato una medicina alternativa che potesse fermare gli attacchi di epilessia oltre a questa. Può venire in farmacia nei prossimi giorni e comprare qualche confezione di questo medicinale? Scusa, sto usando Google Traduttore
beniamino de petris
Tra le varie esperienze più o meno negative avute in questa farmacia, ne riporto una in particolare. Ferita lacero contusa al volto, intorno all'occhio, a seguito di una caduta. Mi presento col referto dell'ospedale oftalmico, chiedo i farmaci prescritti e la titolare, al momento di pagare il conto, mi consiglia di provare un ulteriore "farmaco a base di arnica". Solo DOPO aver pagato - con bancomat - mi chiede "Lei sa come si assume un farmaco OMEOPATICO?". Non mi metto a fare storie per circa 8 euro in pilloline di zucchero, avendone già spesi quasi 50 per quello allopatici prescritti dal medico. Ricordatevi di chiedere sempre esplicitamente il farmaco "generico", perché se siete distratti loro, di default, vi danno quello "firmato". Se l'attesa si fa lunga perché i titolari stanno chiacchierando con dei clienti che sono anche amici, cambiate banco o andate direttamente in un'altra farmacia. Fate prima. Per problemi dermatologici, andate sapendo già esattamente cosa vi serve o con una prescrizione medica, perché potreste trovarvi a buttare soldi in prodotti costosi e controindicati, come ad esempio una pomata per la psoriasi, quando in realtà avete una dermatite da contatto.
roberto degni
Normale Farmacia di quartiere , fornita e solo raramente devo tornare perché il medicinale non è disponibile , alcuni commenti decrivono comportamenti poco educati del personale presente in negozio , questo si trova ovunque tu vada a volte .
assistenza bava
Niente da dire, impeccabili, premurosi, gentili. Ed anche quando si intuisce che magari hanno problemi personali, non ti negano un sorriso. Ah dimenticavo: professionali
maurizio scandurra
Farmacia multitasking ricca di una gamma di servizi alla persona. Parterre di prodotti amplissimo e variegato. Tempi di attesa ridotti, sempre fornita di tutto punto e aggiornata con le ultime novità in ogni settore. Ottimo punto di diagnosi, ha personale cordiale, proattivo, competente e capace. Vieni sempre accolto con garbo e sorriso, ed è questo a fare la differenza nella scelta. Consigliatissima a quanti desiderino installare e consolidare un rapporto di fiducia con il proprio farmacista!
michele filasieno
Il personale è sempre molto professionale e molto gentile. Evviva
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farmacia Nazionale situata nel comune di Torino. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Farmacia Nazionale è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Farmacia Nazionale telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 011 817 1338 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Farmacia Nazionale sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Una maleducazione inaudita. Ti urlano perché non prendi il numerino, ti guardano storto dal primo momento in cui entri. Tutte le volte che sono andata sono stata trattata male, quindi a mai più! :) Però voglio lasciarvi un consiglio prezioso: provate a prendere spunto dalle ragazze della farmacia di via Santa Giulia, così magari imparate a essere meno supponenti e più gentili con i clienti. Adios!