cristy g giuliani
daniela recchia
la signore bionda davvero scortese, scocciata e maleducata, non tornerò più. Sono andata chiedendo un brufen e mi ha dato un moment dato che non avevo prescrizione medica, scocciata mi da il moment, stavo per passare la tessera sanitaria e lei aveva già fatto lo scontrino. Scorbutica come poche. Offrite un servizio che io oltretutto pago, il minimo sarebbe trattare la gente per bene. Inoltre lavoro a 20 metri da lei, un minimo di rapporti di buon vicinato
denise provenzi
Ho lasciato a casa il bisoprololo un betaboccante che devo prendere tutti giorni e devo dire che la dottoressa è stata gentilissima ha capito la mia situazione
francy otta
Farmacia moderna, accogliente e ben fornita, personale cortese e disponibile. Per i miei gusti aria condizionata un po' troppo alta, ma credo sia per lo sbalzo di temperatura con l'esterno.
ross gutierrez
Mio figlio ha perso il ciuccio e ho chiamato alle 9:58, perché ero a 300 metri di distanza e mi hanno risposto "signora abbiamo solo Ciucci della Chicco e siamo chiusi. La saluto" Quanto diversa sarebbe stata questa esperienza se quella che mi ha risposto avesse aspettato 1 minuto in più???..... Perché ovviamente, se hanno risposto qualcuno c'era ancora dentro e poi alle 9:58 mancavano ancora 2 minuti per l'orario di chiusura... Chiunque abbia bambini piccoli sa che un ciuccio di notte, può diventare una grande priorità... soprattutto quando tuo bimbo piange disperato e tu non sai proprio come aiutarlo......
emanuele cappa
Ottima Farmacia e la F maiuscola è d'obbligo per la cordialità e gentilezza dimostratami in un attimo di difficoltà.!! Complimenti
ludovica capece
Sono tre volte che vado e ogni volta non hanno quello che cerco! Sfornita e farmaciste per niente cordiali!
silvano braito
Cortesia e disponibilità nel risolvere un mio problema
La pagina dedicata alla farmacia Farmacia Lido di Battistini Dott.ssa Paola ti offre tutte le informazioni di cui hai bisogno in un unico posto: orari di apertura dettagliati (con orari di riapertura e chiusura successivi), servizi disponibili (consegna a domicilio, accessibilità, pagamenti accettati), galleria di immagini e anteprima Street View. Troverai l’indirizzo cliccabile per avviare il navigatore e un pulsante rapido per chiamare direttamente la farmacia. Le recensioni autentiche importate da Google Maps ti aiutano a valutare qualità e cortesia del personale, mentre il punteggio medio e il numero totale di recensioni ti danno un’indicazione immediata della reputazione. In fondo alla pagina puoi esplorare farmacie simili nella zona e consultare gli orari di maggiore affluenza per ottimizzare la tua visita: tutto pensato per rendere la tua esperienza semplice e veloce.
A: Sulla scheda trovi lo stato “Aperta” o “Chiusa” e, in caso sia chiusa, l’orario previsto di riapertura (e viceversa, se è aperta, l’orario di chiusura).
A: Gli orari sono elencati nella sezione dedicata che è ordinata partendo dal giorno più vicino e arrivando al più lontano.
A: Clicca sul pulsante “Indicazioni” o sull'indirizzo "Viale San Salvador, 51 c, 47922 Torre Pedrera RN, Italia": il tuo navigatore si avvierà con il percorso già impostato.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero +39 0541 720132 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: Il punteggio 4.4 su 5 è la media delle valutazioni rilasciate da 39 utenti su Google Maps, visibili nella sezione recensioni.
A: Le recensioni provengono direttamente da Google Maps e non possono essere modificate o aggiunte su questo sito. Usa il link alle recensioni Google per lasciare il tuo feedback.
Non proprio una bella esperienza. Va mio marito con l'indicazione di prendere uno sciroppo per tosse secca di una precisa marca. Torna con uno sciroppo diverso perché così gli è stato consigliato dalla farmacista. Dopo due giorni di consumo sono peggiorata e stata malissimo, ma veramente tanto male. Gli avevano venduto uno sciroppo per tosse grassa. È tornato in farmacia spiegando la situazione e la risposta è stata che si erano sbagliati perché i due prodotti sono sopra e sotto nello stesso scaffale e voleva vendergliene un altro. Alla fine è uscito con quello che gli avevo detto io di prendere pagando solo la differenza. Oltretutto se uno chiede una cosa specifica può anche essere per allergie o altro, e cambiarlo solo per vendere altro più essere pure pericoloso.