berson grizhja
cristina villa
Mi sono recata a far fare un tampone rapido a mio figlio...che dire, igiene proprio sotto terra. Con gli stessi guanti l'operatore ha fatto il tampone a 7 persone prima di me! Quando gli ho detto che doveva cambiarli ha pure avuto da ridire 🙄. Pessimi
fenix
Siccome mal sopporto l'ignoranza di certe persone vorrei aggiornare la mia recensione. Al di là dell'enorme professionalità del dottor Montoro e della cortesia di tutto lo staff, per quello che concerne i tamponi, era l'unica farmacia che permetteva a chi come me lavora di organizzarsi al meglio non rischiando di perdere ore, o addirittura giornate, di lavoro. Per quello che riguarda la lentezza nel ricevere il responso dei tamponi, vi posso assicurare che nelle altre farmacie ci vogliono da 40 minuti a 2 ore, e non dipende dalla farmacia ma quasi sempre dalla piattaforma, e per chi si è lamentato dei guanti posso dire di aver cambiato più di una farmacia prima di trovare questa e in nessuna si cambiavano i guanti ad ogni tampone. Ora per colpa di certi "leoni da tastiera" io mi trovo a non poter più usufruire di un servizio per me indispensabile e sono costretta a fare i salti mortali fra una farmacia e l'altra e i miei turni di lavoro.....quindi prima di postare enormi sciocchezze senza cognizione di causa vi inviterei a riflettere.
paolo basana
Si é vero, se c'è un ritardo ti tocca stare li fuori all'aperto e al freddo ad aspettare, come agli operatori d'altronde, che ci stanno però per diverse ore e sempre gentili con tutti. Ma se proprio devo esprimere il mio disappunto allora trovo che ha molto più senso rivolgerlo verso chi ci costringe, con la più bieca delle armi, il ricatto, a questa grottesca situazione, indegna per un popolo civile e democratico quale noi Italiani siamo. Riflettete e orientate meglio il Vs. disappunto prima di inveire avverso persone che cercano di fornire, al meglio possibile, un servizio a questa comunità allo sbando. Onore, ammirazione e gratitudine sincera per il dr. Montoro
billo
Noi non dimenticheremo cosa avete fatto durante il covid.
ilaria
Se potessi darei zero stelle. Per i tamponi probabilmente il titolare può essere disponibile, come riportano altre recensioni. Per quanto riguarda la prenotazione del vaccino mi è stata rifiutata dal titolare, dopo averlo già fatto con la cliente precedente e con modi che dire poco cordiali è un eufemismo. Tutto ciò nonostante la farmacia abbia il dovere di fornire questo servizio (non ero in condizione di necessità, dovevo semplicemente stabilire una data per la terza dose, senza pretesa di scegliere data e/o orario). Per non parlare del tempo di attesa, sia fuori sia dentro la farmacia, non solo perché solamente una persona a "servire" (ovvero il proprietario) quanto perché quella persona si intratteneva nel parlare solo con determinate persone, anche per via telefonica (solitamente medici). Questo atteggiamento non è dovuto alle circostanze (casomai si è solo accentuato), in quanto occasioni simili sono capitate anche in periodo pre-covid.
nicole c
5 stelle sono troppo poche per recensire il grande servizio che queste persone stanno dando. Forse l'unica farmacia che fa tamponi al minuto, 14 ore al giorno. Il Dottore, una persona particolare, in senso positivo naturalmente, è molto simpatico e delicatissimo nell' effettuare il tampone. Non ho mai recensito una farmacia, ma per la Montoro mi sembra il minimo. Complimenti!
fabio fabio
Mi hanno fatto passare due volte per il Caninsulin e alla fine di sabato alle 17:30 non avevano il prodotto poco seri
La pagina dedicata alla farmacia Farmacia Montoro ti offre tutte le informazioni di cui hai bisogno in un unico posto: orari di apertura dettagliati (con orari di riapertura e chiusura successivi), servizi disponibili (consegna a domicilio, accessibilità, pagamenti accettati), galleria di immagini e anteprima Street View. Troverai l’indirizzo cliccabile per avviare il navigatore e un pulsante rapido per chiamare direttamente la farmacia. Le recensioni autentiche importate da Google Maps ti aiutano a valutare qualità e cortesia del personale, mentre il punteggio medio e il numero totale di recensioni ti danno un’indicazione immediata della reputazione. In fondo alla pagina puoi esplorare farmacie simili nella zona e consultare gli orari di maggiore affluenza per ottimizzare la tua visita: tutto pensato per rendere la tua esperienza semplice e veloce.
A: Sulla scheda trovi lo stato “Aperta” o “Chiusa” e, in caso sia chiusa, l’orario previsto di riapertura (e viceversa, se è aperta, l’orario di chiusura).
A: Gli orari sono elencati nella sezione dedicata che è ordinata partendo dal giorno più vicino e arrivando al più lontano.
A: Clicca sul pulsante “Indicazioni” o sull'indirizzo "Via Lea D'Orlandi, 1, 33100 Udine UD, Italia": il tuo navigatore si avvierà con il percorso già impostato.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero +39 0432 601425 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: Il punteggio 4.2 su 5 è la media delle valutazioni rilasciate da 164 utenti su Google Maps, visibili nella sezione recensioni.
A: Le recensioni provengono direttamente da Google Maps e non possono essere modificate o aggiunte su questo sito. Usa il link alle recensioni Google per lasciare il tuo feedback.
La mia esperienza direi che è ottima, molto gentili e cortesi. La chiusura dei tamponi da parte di asl è una vergogna assoluta. I tamponi che mi hanno fatto assolutamente regolari. A tutti quei fenomeni che si lamentano gli dico che non rompano le scatole e che vadano da n'altra parte. Grande Montoro, spero che il servizio dei tamponi riapra al più presto