patriziaangela cai
vlad v.
Esperienza decisamente pessima. La dottoressa con i capelli castani scuri tagliati a caschetto dimostra sempre (non sono entrato per la prima volta) un atteggiamento svogliato e infastidito, come se fosse lì controvoglia. Avevo l’impressione di disturbarla semplicemente con la mia presenza
giovanna grandin
Oggi , 22 giugno 2024, verso le 16 mi sono recata in farmacia e sono stata accolta da una farmacista davvero molto gentile!
dani ela85
Peccato.. il servizio informazioni watsup è ottimo...magari anche il personale. ..ma se solo "OSI" suonare il campanello prima dell'apertura (perchè magari non sai l orario),un signore esce e ti mangia vivo,nel senso che in modo non certo gentile ti dice di non permetterti piú di farlo perchè la farmacia apre alle 9. Ricordatevi cari gestori di attivitá:accogliere i clienti con un sorriso è la prima cosa da imparare per avere contatto con il pubblico,il resto vien dopo!!!!
massimo maurizio
Molto disponibili
lucia fanton
Competenza, cortesia e disponibilità. Non è vero che non si può pagare con Bancomat, come dicono in altre recensioni. Io l'ho sempre fatto. Si prenotano i farmaci tramite whatsapp per le richieste ricorrenti. Ottimo servizio per chi ha poca mobiità. Da anni la mia farmacia.
elena massarengo
Personale molto scortese, pessima esperienza
kirill lukin
Questi sono truffatori! La macchina non dà né resto né scontrino. Quando si lamentano al telefono rispondono scortesemente che non esiste alcuna prova d'acquisto. Non comprare da questi truffatori che non pagano le tasse.
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farmacia Menis situata nel comune di Venezia. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Farmacia Menis è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Farmacia Menis telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 041 822 1044 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Farmacia Menis sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Atteggiamento inappropriato nei confronti del cliente. Ero passata mezz’ora fa per comprare un farmaco, quando sono tornata a casa mi sono resa conto che era un farmaco che non mi potrebbe essere utile(qui era colpa mia),allora sono tornata dalla farmacia per restituirlo e ho anche comprato qualcos’altro (dentifricio)perché mi sentivo un po imbarazzante. La signora che mi aveva fatto conto mezz’ora fa, senza aver ascoltato cosa avevo detto alla sua collega viene subito da me dicendo “ma questa non lha comprata! ” io comunque ho detto che dovevo comprare dentifricio e restituire la medicina che avevo comprato.. Alla fine non mi hanno fatto restituire perché cera una segno-scritta nella scatola ma non c’era colore solo un segno con la penna..(questo ci stava perché capisco che dovevano rivenderla poi ). Non sono arrabbiata perché la medicina non sono riuscita a restituirlo, ma L’atteggiamento era inappropriato e aggiungo, la signora era già così a parlare, prima che tornassi a restituire io comunque non so quante volte ho ripetuto scusa per il disaggio.