giorgia migliorini
claudio motta
La farmacia San Marco nel quartiere di borgo Milano è senza dubbio la migliore, è sempre ben fornita di diversi articoli non solo di medicinali ma anche per l'igiene orale (qui posso trovare l'unico dentifricio che io possa usare) e anche per la cosmesi, i medicinali se per caso non li hanno al momento in negozio arrivano in giornata. Il personale è sempre molto gentile e ti accoglie con il sorriso
paolo gaggino
Premettendo che ho fatto richiesta in torto: ho chiesto un’altra scatola di antibiotico come quello che mi aveva prescritto il medico senza avere la seconda ricetta… Però bastava guardare le prescrizioni a terminale o sul mio cellulare per capire che si poteva intelligentemente fare un’eccezione alla regola. Ma qui non c’è intelligenza. Durezza imbarazzante al bancone. Brave a vender creme e sali minerali agli anziani forse.
chichi77tim
Esperienza ottima, bella farmacia e sono stata aiutata da persone gentilissime. 10 e lode, molto professionale.
mariagrazia scarabello
Vi ho ricevuto molti consigli e suggerimenti utilissimi. Cortesi, competenti e solerti sempre, hanno la mia completa fiducia.
boris maffezzoli salnicoff
Vado in questa farmacia ormai da anni e non ho cambiato nemmeno quando ho traslocato. Oltre alla gentilezza del personale c’è sempre tempo per un consiglio molto professionale e, ciò nonostante, raramente aspetti più di un paio di minuti il tuo turno. Ottimo anche il reparto creme.
andrea
Farmacia con grande disponibilità di articoli ma soprattutto personale gentile e competente.... Lo consiglio vivamente
adam adami
Dovuto ad uno sbaglio del medico di base sulla ricetta abbiamo pagato un farmaco nonostante il diritto all esenzione.Mi è stato assicurato il rimborso una volta rifatta la ricetta corretta del medico e tenuta la confezione per il bollino.Purtroppo così non è stato , mi è stato rilasciato un buono spendibile nella loro farmacia (trattenendosi 2 eur di valore sulla ricetta). Giustificazione: politica della LORO farmacia. Non trovo né corretto né professionale.Quindi giudizio negativo.In quanto a simpatia e gentilezza a parte Una o due persone altri hanno lo stesso entusiasmo di Lerch della famiglia Addams.
La pagina dedicata alla farmacia Farmacia San Marco Dott. Giampaolo Malagutti ti offre tutte le informazioni di cui hai bisogno in un unico posto: orari di apertura dettagliati (con orari di riapertura e chiusura successivi), servizi disponibili (consegna a domicilio, accessibilità, pagamenti accettati), galleria di immagini e anteprima Street View. Troverai l’indirizzo cliccabile per avviare il navigatore e un pulsante rapido per chiamare direttamente la farmacia. Le recensioni autentiche importate da Google Maps ti aiutano a valutare qualità e cortesia del personale, mentre il punteggio medio e il numero totale di recensioni ti danno un’indicazione immediata della reputazione. In fondo alla pagina puoi esplorare farmacie simili nella zona e consultare gli orari di maggiore affluenza per ottimizzare la tua visita: tutto pensato per rendere la tua esperienza semplice e veloce.
A: Sulla scheda trovi lo stato “Aperta” o “Chiusa” e, in caso sia chiusa, l’orario previsto di riapertura (e viceversa, se è aperta, l’orario di chiusura).
A: Gli orari sono elencati nella sezione dedicata che è ordinata partendo dal giorno più vicino e arrivando al più lontano.
A: Clicca sul pulsante “Indicazioni” o sull'indirizzo "Via Gramsci, 6, 37138 Verona VR, Italia": il tuo navigatore si avvierà con il percorso già impostato.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero +39 045 566577 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: Il punteggio 4.3 su 5 è la media delle valutazioni rilasciate da 41 utenti su Google Maps, visibili nella sezione recensioni.
A: Le recensioni provengono direttamente da Google Maps e non possono essere modificate o aggiunte su questo sito. Usa il link alle recensioni Google per lasciare il tuo feedback.
Alle 12.25 mi accorgo di non avere un farmaco salvavita, chiamo per chiedere se mi aspettano. Nessuna risposta. Corro in farmacia alle 12.35, serranda abbassata ma vedo delle persone e chiedo una cortesia di consegnare i farmaci già pagati. Il tutto ha richiesto qualche minuto. Mi sono scusata più volte, non potevo aspettare, era di vitale importanza. Non ho trovato per niente comprensione e cortesia, mi sono solo sentita dire che era orario di chiusura. Auguro alla signora che mi ha servito di non avere mai bisogno di un favore