davide viviani
alberto bersani
Sono la persona sorda, la farmacista dove mi ha fatto il tampone era poco gentile e maleducata, mi ha mandato fuori porta dopo aver chiesto il certificato, lei sapendo che sono sordo non voleva neanche scrivermi di cosa voglia parlarmi, lei continuava a parlarmi sotto la mascherina come se parlasse da sola, neanche la mascherina trasparente apposta per i sordi , già distribuite a tutte le farmacie, è una vergogna…..purtroppo esiste l ignoranza. La mia farmacia è indietro rispetto alle altre farmacie. Grazie
sonia milan
Personale davvero antipatico dal vivo. Chiamati al telefono per avere informazioni sulla disponibilità di un farmaco, rispondono anche con informazioni errate relative al farmaco stesso. Ho perso totalmente la fiducia su questa farmacia.
carla avanzato
Conosco la farmacia da molto tempo e condivido molte delle cose già dette,specie il fatto che cercano di venderti sempre qualcosa di molto caro. Quello che però mi porta a questa recensione è stata la lunga attesa di oggi,non dovuta alla presenza di molta gente, ma alla completa disorganizzazione e all'incapacità di separare il servizio tamponi e vaccini da quello della vendita dei farmaci e dire che il personale non mancava. Pessimi, ormai vado solo quando non posso farne a meno.
fabio conte
Passato due volte per tamponi rapidi per lavoro a Verona. L'unica farmacia finora vista in Veneto che ti invia l'sms per il Green Pass dopo 1 ora / 1 ora e mezza, contro i 5 secondi / 5 minuti visti ovunque altrove. Danno i numerini per la chiamata del Dottore, non rispettati e non rispondono al telefono per qualsiasi chiarimento.
francesca candura
In questa farmacia record. Ti vendono ad aprile 2025 un farmaco che scade a giugno 2025 🙄 ovviamente se chiedi un buono perché al momento non hai nient’altro da prendere non è possibile.
bianca anna strippoli
Non è la farmacia presso la quale mi rifornisco più frequentemente, anche perché succede quasi sempre che manchi o scarseggi proprio il prodotto (molto comune) che da anni assumo per terapia cronica. Non è mai carente, invece, di ogni bene per la cura della bellezza e di iniziative per promuoverne l'acquisto. Valuto 4 stelle perché è comunque moderna e spaziosa, il personale è gentile e i consigli premurosi vengono elargiti a tutti
lorella girardi
Pessima e Unica farmacia a Verona che non nonostante paghi medicinale vitale, non ti da la possibilità di avere buono in seguito a ricetta che porti L’indomani . domenica sono rimasta senza pastiglia per pressione e chiedo di pagare ma portare impegnativa lunedì mattina con restituzione soldi in buono . Risposta loro … non fanno questi cambi !!!
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Lafarmacia.Verona Fiere situata nel comune di Verona. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Lafarmacia.Verona Fiere è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Lafarmacia.Verona Fiere telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 045 501304 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Lafarmacia.Verona Fiere sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Aggiungo la mia esperienza: Personale in Farmacia abbastanza cordiale, farmacia ben fornita. Unica cosa la prenotazione dei tamponi è molto macchinosa, preferirei un sistema con meno dati da inserire, ma non penso sia una cosa modificabile (magari c'è qualche obbligo legislativo, o per qualche tipo di comodità) se è migliorabile sarei contento, se no non fa niente. Altra cosa ho incontrato un po' di scortesia nel chiedere telefonicamente di poter prenotare il tampone visto che il sito risultava molto macchinoso, la farmacista di cui non farò nome è stata alquanto scortese nella risposta, ma posso comprendere un minimo la maleducazione della farmacista siccome c'è un sistema apposito per prenotare. È stato un caso isolato, visto che il personale della farmacia è sempre stato cortese, anche telefonicamente.