alfredo cozzi
andrea del carlo
Arrivato prima delle ore 20 trovato la porta chiusa con il farmacista che mi guarda indicandomi che è chiusa torno in macchina guardo il Cell e vedo che sono le 20 01. Purtroppo devo venire in farmacia per comprare farmaci per la salute non a fare un giretto. Mi ha fatto molta rabbia questo episodio di menefreghismo nei confronti del cliente.
alessia stefanìa
Sono andata di sabato mattina per ordinare un farmaco per le coliche alla mia neonata,che per carità è arrivato il pomeriggio stesso..peccato che la farmacista mi abbia ordinato il farmaco sbagliato da quello richiesto,ed oltretutto mi sono dovuta sorbire anche dei giudizi sul perché io abbia vaccinato mia figlia,di non fare i richiami (parlo dei vaccini obbligatori) ed oltretutto mi ha invitata al buonsenso sulle mie diverse scelte ,seguendo le istruzioni del mio pediatra. Discrezione zero, tanti consigli non richiesti, tanti giudizi e niente farmaco fino a lunedì.
diego salvatori
Preservativi nascosti in un cassetto che ti costringono a chiedere il modello e la taglia. Un pacco da 6 preservativi 14,45€!!! Non so se è normale...
domitilla bemi
Competenza, professionalità e gentilezza! Ho trovato un grande supporto nella gestione del Covid mio e dei miei familiari sia nei consigli che nella disponibilità dei tempi per eseguire i tamponi. Sinceri ringraziamenti.
loredana laganà
45 minuti per fare un tampone nonostante appuntamento preso il giorno prima. Impossibilità di parcheggiare nei paraggi. Attesa al freddo e pioggia senza alcuna tettoia. Scortesia.... Non basta?
katia
Eravamo in coda per farci il tampone. Il responsabile dal nulla, urlando, ha tirato tutti fuori dicendo che loro sono onesti e non lavorano con chi fa domande disoneste e che ce ne dovevamo andare tutti che non continuavano il servizio. Non so cosa abbia chiesto il paziente prima di noi ma cosa c' entra la gente in coda per il tampone? Hanno riversato la gente in strada creando assembramento e non dando spiegazioni a chi era in coda da tempo e urlando di andarcene. Assurdo e vergognoso.
gaia lodi
Chiamato ad oltranza durante le ore di apertura della farmacia ma nessuno si degna di rispondere. Impossibile parlare con qualcuno
La pagina dedicata alla farmacia Lafarmacia.Regia ti offre tutte le informazioni di cui hai bisogno in un unico posto: orari di apertura dettagliati (con orari di riapertura e chiusura successivi), servizi disponibili (consegna a domicilio, accessibilità, pagamenti accettati), galleria di immagini e anteprima Street View. Troverai l’indirizzo cliccabile per avviare il navigatore e un pulsante rapido per chiamare direttamente la farmacia. Le recensioni autentiche importate da Google Maps ti aiutano a valutare qualità e cortesia del personale, mentre il punteggio medio e il numero totale di recensioni ti danno un’indicazione immediata della reputazione. In fondo alla pagina puoi esplorare farmacie simili nella zona e consultare gli orari di maggiore affluenza per ottimizzare la tua visita: tutto pensato per rendere la tua esperienza semplice e veloce.
A: Sulla scheda trovi lo stato “Aperta” o “Chiusa” e, in caso sia chiusa, l’orario previsto di riapertura (e viceversa, se è aperta, l’orario di chiusura).
A: Gli orari sono elencati nella sezione dedicata che è ordinata partendo dal giorno più vicino e arrivando al più lontano.
A: Clicca sul pulsante “Indicazioni” o sull'indirizzo "Via Aurelia Nord, 254, 55049 Viareggio LU, Italia": il tuo navigatore si avvierà con il percorso già impostato.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero +39 0584 962504 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: Il punteggio 3.8 su 5 è la media delle valutazioni rilasciate da 102 utenti su Google Maps, visibili nella sezione recensioni.
A: Le recensioni provengono direttamente da Google Maps e non possono essere modificate o aggiunte su questo sito. Usa il link alle recensioni Google per lasciare il tuo feedback.
Nuova farmacia situata al Marco Polo. Spaziosa, ben fornita. Ottimi Farmacisti