Farmacia, Parafarmacia e drogheria, Farmacia omeopatica, Farmacia biologica

Farmacia Cassandro Beatrice del Dott. Fabozzi Giuseppe - Villa Literno

37 Recensioni
APERTO

Opzioni di servizio

  • Consegna a domicilio

  • Consegna in giornata

  • Ritiro in negozio

  • Acquisti in negozio

Accessibilità

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle

Pagamenti

  • Carte di credito

  • Carte di debito

  • PagamentI mobile NFC

Dal negozio

  • Caratteristiche: di proprietà di donne

Pianificazione

  • Visita veloce

Recensioni

37 Recensioni
5
26
4
3
3
2
1
1
7
"Ma il "dottore" non ha ancora effettuato il rimborso."
"Personale educati e disponibile .Bravissimi continuate così...."
"Professionali, disponibili, cordiali."
Ba

barbara gasparoni

Ordine e pagamento effettuato il 17/07. Chiudono per ferie,riaprono,non rispondono alle mail né a whatsapp,chiamo e dicono che ,si hanno riaperto, ma chi segue le vendite online è ancora in ferie. Pessimo servizio!

an

angela

Ho effettuato un ordine online purtroppo arrivato danneggiato a causa del trasporto. Dopo la segnalazione, il personale si è mostrato molto disponibile e cordiale rinviando l' ordine in tempi brevi. Sicuramente riacquisterò dal loro store online per la convenienza e serietà dimostrata!

Fe

federica giusto

Mi permetto di recensire il servizio online. Di solito non sono una persona che fa tante storie, sulle velocità di spedizione e prezzi convenienti non mi posso lamentare, ma secondo me c é poca serietà e professionalità. Ho ordinato delle confezioni di pannolini Pampers e la seconda era aperta e con una parte di scatola mancante (guarda caso quello dove di solito c é il codice per la raccolta punti) rattoppata con molto scotch e messa sotto l altra in modo che non si notasse. Non tanto per i punti, perché non mi interessa però non mi sembra un segno di professionalità. Sicuramente non riacquisterò più.

Ve

veronica passaretti

Poca serietà e professionalità ! Se avessi letto le recensioni prima non avrei acquistato... sono piu di 2 settimane che ho ordinato un termometro specifico con tanto di foto(tanto che mi interessava ho pagato più la consegna che il termometro stesso! 3 +6) ...ma me ne arriva uno totalmente diverso... si sono giustificati dicendo che quello non è piu in produzione! E allora perchè non aggiornate le foto !??? Conclusione...mi hanno detto di poter fare reso ma dopo 10 giorni ancora nulla...e non rispondono alla chat! Bravi....complimenti....non è per i 9 euro ma una questione di principio

ve

vero palermo

ordino un solare dal sito della farmacia, e dopo 10 giorni, perchè per 5 giorni la farmacia era chiusa, mi arriva messaggio che il prodotto è esaurito e che avrebbero provveduto al rimborso; senza specificare quando! Rispondo alla loro email chiedendo che il rimborso almeno venga effettuato subito, dato che hanno i miei soldi da ben 10 giorni, nessuna risposta, provo a telefonare al loro numero telefonico da 3 giorni senza risposta, lo stesso con le email, non si degnano di rispondere; premetto che ho pagato con carta di credito quindi in questo caso il riaccredito su carta, è subito visibile; ho ricevuto la mail in data 20 luglio, l'acquisto effettuato in data 9 luglio, ed oggi 24 luglio ancora non si sono degnati di restituirmi i miei soldi. premetto che mi è successo una cosa simile con altra farmacia, ma molto onestamente hanno effettuato il rimborso nel momento in cui si sono reso conto dell'errore, ovvero subito ho ritrovato i miei soldi accreditati! A questo punto provvederò a fare segnalazione agli organi competenti. Aggiornamento di risposta: Mi vedo costretta ad allegare le foto della Vs mail, nella quale mi comunicate che la merce era esaurita ben 5 giorni dopo la Vs riapertura. Inoltre si evi c'è dalle date che voi mi comunicare che la merce è esaurita e che provvedete al rimborso, e non io a chiedervi di annullare ordine, e che dopo la Vs mail e dopo essermi accorta che non avevate provveduto al rimborso vi ho chiesto di effettuarlo altrimenti provvedeva per altre vie. Come si fa a mentire in questo modo così spudorato! voi mi avete fatto il rimborso subito dopo la recensione negativa, altrimenti chissà quanto tempo mi facevate ancora attendere! . P. S correttezza vuole che alle email si risponde, cosa che non avete mai fatto! Inoltre se aveste letto attentamente ho specificato che x 5 gg eravate chiusi! L' e-"commerce non è per tutti e da quanto ho letto non sono l'" unica ad avere avuto problemi. Bastavano delle semplici scuse,, ed una pronta risposta alle mail! P. S. Io ho ordinato solo quel prodotto non altra merce, e voi dalla riapertura alla comunicazione checera mancante ci avete messo 5 gg.

Ro

rosi mendez

Per essere prima volta mi sono travata.malisimo aparte la Atessa lunguisima e mancata prodotto ho chiamato e anno detto che ordine stato spedito completo. E a me nn è arrivato anno voluto darmi le colpe a me anno detto che rischiavano fino adesso diente e passato una settimana... Ormai do per perso il prodotto E il soldi

Ma

massimo mazzitelli

Ordino pannolini il 21 novembre, errore mio non è inserito il civico della via. Di conseguenza non viene effettuata la consegna. Fin qui tutto normale. Una collaboratrice della farmacia mi assicura che è stato fatto il ticket con il civico e che la consegna avverrà di lì a breve. Ok, aspetto ma nulla. Controllo la tracciatura ma niente. Chiamo poste italiane e mi dicono che non c'è nessun ticket e che il prodotto sarà restituito al mittente. Va bene, nel frattempo passano i giorni e ancora niente. Oggi, 19 dicembre, scopro che il pacco è stato restituito al mittente il giorno 11 alle 12.51! Chiamo in farmacia e mi dicono che il "dottore" è stato avvisato. Ma il "dottore" non ha ancora effettuato il rimborso. Andreotti, sosteneva che a pensar male si fa peccato, ma, il più delle volte ci si azzecca. Il tutto per 31,88 euro. Complimenti per la professionalità e cortesia. Se il "dottore" vuole la tracciabilità e asserire il contrario sono a disposizione per fornire ulteriori chiarimenti.

Sa

samantha cicuta

Ho fatto un ordine con pagamento mezzo bonifico per un prodotto che era disponibile sul sito. Dopo il pagamento mi dicono che è esaurito e chiedo iban per rimborso. Bene, oggi sono passati 14 giorni (ordine data 11.04) e indovinate? Nessun rimborso e nessuna risposta alle mail. STATE LONTANI SONO TRUFFATORI!

Altri utenti hanno cercato...

Dettagli

Orari d'apertura

Sabato
08:30-13:00
Domenica
08:30-13:00
Lunedì
08:30-13:00, 16:00-20:30
Martedì
08:30-13:00, 16:00-20:30
Mercoledì
08:30-13:00, 16:00-20:30
Giovedì
08:30-13:00, 16:00-20:30
Venerdì
08:30-13:00, 16:00-20:30

Orari più affollati

Lun
Mar
Mer
Gio
Ven
Sab
Dom

Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farmacia Cassandro Beatrice del Dott. Fabozzi Giuseppe situata nel comune di Villa Literno. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.

Domande Frequenti

Q: Dove si trova Farmacia Cassandro Beatrice del Dott. Fabozzi Giuseppe?

A: L’indirizzo completo de Farmacia Cassandro Beatrice del Dott. Fabozzi Giuseppe è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.

Q: Come posso contattare Farmacia Cassandro Beatrice del Dott. Fabozzi Giuseppe?

A: Puoi contattare Farmacia Cassandro Beatrice del Dott. Fabozzi Giuseppe telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.

Q: Posso chiamare direttamente Farmacia Cassandro Beatrice del Dott. Fabozzi Giuseppe dalla pagina?

A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 081 892 0545 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.

Q: Devo registrarmi per accedere alle informazioni di Farmacia Cassandro Beatrice del Dott. Fabozzi Giuseppe?

A: No, tutte le informazioni di Farmacia Cassandro Beatrice del Dott. Fabozzi Giuseppe sono consultabili gratuitamente senza registrazione.